• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

come regolare lo shimano M445

tyffano

Biker popularis
25/6/09
76
0
0
bordighera
Visita sito
non conosco i freni ma credo e ripeto credo a un impianto si possano fare ben poche modifiche...l'unica cosa che potresti fare è mettere il disco davanti piu grosso , mi pare che tu abbia il 160 quindi potresti andare sul 180

sai mica se monti pastiglie organiche o sinterizzate?

l'alternativa senno è cambiare proprio impianto se il portafoglio lo permette!!
 

birimtb

Biker novus
11/7/11
42
0
0
brescia
Visita sito
tu cosa consiglieresti?????
il mio socio mi continua a parlare bene degli r1.........come sono????
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
ti dico la mia opinione: anch'io ho gli m445 da gennaio di questo anno, volevo anch'io una frenata potente e.....volevo mettere all'anteriore un disco da 203 in sostituzione del 180 esistente (ho il 180 anche dietro) . il mio sivende al momento ne era sprovvisto cosi ho rimandato il trapianto. però con il tempo ho ragionato un pò (io ragiono sempre in ritardo...sono stagionato) di inchiodare le ruote non serve perchè perdi aderenza ..meglio che rallentino di brutto però senza inchiodare . Con un impianto che ti blocca le ruote non serve ammenoche tu non abbia la sensibilita nelle dita a modulare la frenata ..cosa che io non ho perche nei ripidoni quando mi devo fermare io tiro i freni come un disgraziato... così dopo aver ragionato ho pensato quello che per me sembra più giusto cioè mi tengo gli M445. ti ho detto la mia cia e buone frenate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo