Come pubblicare i video?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Avete visto il filmato flash senza scatti?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

colsub

Biker serius
27/10/06
135
0
0
Genova
www.colsub.it
Vi scrivo per chiedervi 2 minuti scarsi del vostro tempo.

Da ora in poi vorrei pubblicare i miei video senza usare Youtube e senza creare file avi o wmv per vari motivi.
L'unica soluzione, che per ora ho trovato, è quella di convertire i miei video in formato flash, tipo Youtube, ma con una maggiore qualità video.
Ecco cosa vi chiedo:
1) andate qui http://omninet.interfree.it/flash/rivaPlayer.html e guardate se vedete il filmato a scatti (terminato il buffering)
2) rispondete al sondaggio, votando Si o No.

Chiedo alle persone che vedono il filmato a scatti di scrivere qualche informazione sul computer usato per la prova(ad esempio: browser, versione plugin, tipo di connessione, ...)
Grazie a tutti anticipatamente per la collaborazione.
Ciaooo
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
si vede molto bene! molto meglio di you tube, che francamente non è che mi piaccia poi chissa quanto...
io uso firefox, come connessione ho alice 2 mega, che di 2 mega ha veramente poco... di plug-in, non so proprio cosa abbia...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
carine le scale della fiumara come inizio per un filmatino....
lo vedo bene ho fastweb fibra ottica e uso explorer di vista
ciao
ps come si trasforma in flash un avi(che programma usi?)
 
C

ciarlyy

Ospite
Vi scrivo per chiedervi 2 minuti scarsi del vostro tempo.

Da ora in poi vorrei pubblicare i miei video senza usare Youtube e senza creare file avi o wmv per vari motivi.
L'unica soluzione, che per ora ho trovato, è quella di convertire i miei video in formato flash, tipo Youtube, ma con una maggiore qualità video.
Ecco cosa vi chiedo:
1) andate qui http://omninet.interfree.it/flash/rivaPlayer.html e guardate se vedete il filmato a scatti (terminato il buffering)
2) rispondete al sondaggio, votando Si o No.

Chiedo alle persone che vedono il filmato a scatti di scrivere qualche informazione sul computer usato per la prova(ad esempio: browser, versione plugin, tipo di connessione, ...)
Grazie a tutti anticipatamente per la collaborazione.
Ciaooo

Allora, io vedo perfettamente senza scatti sia con Safari (versione 2.0.4) sia con FireFox (versione 2.0.0.11). Certo prima devo aspettare che completi il buffering dello streaming perchè ho una ADSL relativamente lenta (640 Kb)

Sistema Operativo: MacOS X Tiger (vers.10.4.10)
Modello Computer: iMac Aluminium 2,4 ghz Intel Core 2 Duo
Ram: 1 GB DDR2 SDRAM (667 mhz)
Hard Disk: 320 Gb 7200 rpm
Scheda Video: ATI Radeon HD 2600 Pro 256 MB (PCIe x16).
Connessione internet: ADSL 640 Kb
 
Allora, io vedo perfettamente senza scatti sia con Safari (versione 2.0.4) sia con FireFox (versione 2.0.0.11). Certo prima devo aspettare che completi il buffering dello streaming perchè ho una ADSL relativamente lenta (640 Kb)

Sistema Operativo: MacOS X Tiger (vers.10.4.10)
Modello Computer: iMac Aluminium 2,4 ghz Intel Core 2 Duo
Ram: 1 GB DDR2 SDRAM (667 mhz)
Hard Disk: 320 Gb 7200 rpm
Scheda Video: ATI Radeon HD 2600 Pro 256 MB (PCIe x16).
Connessione internet: ADSL 640 Kb

Macos 10.4.11, Macbook Intel Core 2 2,0 GHz, 2 Gb Ddr2 667 MHz, Hd 60 Gb S-Ata, grafica Intel Gma 950 integrata 64 Mb condivisa, Adsl2+ 20 Mb, Firefox 2.0.0.11

Velocissimo nello streaming, quasi istantaneo ;-)
 

colsub

Biker serius
27/10/06
135
0
0
Genova
www.colsub.it
carine le scale della fiumara come inizio per un filmatino....
lo vedo bene ho fastweb fibra ottica e uso explorer di vista
ciao
ps come si trasforma in flash un avi(che programma usi?)
Indovinato.
Piace l'effetto chormakey sul telone?
Ho usato Riva Producer Lite per creare la paginetta con il video e per convertire da mpg-->flv.

Grazie a tutti per i feedback e per aver votato.
Ciaoo
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Tutto bene anche sul mio sistema (imac intel core duo 1.83Ghz, os x 10.4.11, 1.5Gb ram, connesso con fastweb via fibra ottica).

Riguardo la tua domanda, hai provato vimeo.com ? pubblica filmati con modalita' simile a youtube ma con qualita' molto piu' alta. Non credo che ci siano limiti come quelli di cui tu parli (100mb / 36 min).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo