Come procurarsi il VIDEO OPACHEE?

HUGEen

Biker paradisiacus
enry_mega_drop ha scritto:
Non potreste mettere delle fotine di demo (non la biga, intendo dimostrazione) per far sapere quello che si compra? O ci sono già da qualche parte?
Guarda...non è un kranked per poveri, ma un video fatto da 5 ragazzi a cui piace andare in bici...non ho dei frame da farti vedere, mi dispiace.
Abbiamo fatto due serate con la proiezione di questo piccolo film e pare che alla gente sia piaciuto...abbiamo cercato di contenere il prezzo del dvd e sinceramente con 5 euro forse arrivi a comprare il dvd vergine e la custodia...la passione la regaliamo. :-o
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Non potreste mettere delle fotine di demo (non la biga, intendo dimostrazione) per far sapere quello che si compra? O ci sono già da qualche parte?

c'era in giro il trailer qualche mese fa, da quel momento ho deciso di comprarlo.
mi scimmia.
e poi per 5 euri !!!


:offtopic: porca puttana non mi funziona + la stampante e domattina è l'ultimo giorno per consegnarla. porca puttana :offtopic:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bella l'idea dei prodotti locali in omaggio, ma la confezione dei DVD
è stata fatta da voi o vi siete affidati a qualche ditta che masterizza
in serie e confeziona per ridurre lo sbattimento? o è tutto confezionato
a mano uno ad uno come nelle migliori aziende a conduzione familiare??

oink :-? :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
BOBBYES30 ha scritto:
bella l'idea dei prodotti locali in omaggio, ma la confezione dei DVD
è stata fatta da voi o vi siete affidati a qualche ditta che masterizza
in serie e confeziona per ridurre lo sbattimento? o è tutto confezionato
a mano uno ad uno come nelle migliori aziende a conduzione familiare??

oink :-? :-?
riprese, montaggio, masterizzazione,progettazione grafica, stampa, packaging e spedizione è tutta opera dell'OPACHEE TEAM! :-?
 
enry_mega_drop ha scritto:
Non potreste mettere delle fotine di demo (non la biga, intendo dimostrazione) per far sapere quello che si compra? O ci sono già da qualche parte?
Eccoti accontentato:

sequenza del droppetto di REVOLVA e PILATO 8-)

(tratta proprio dal video in questione)

:prost:
 

Allegati

  • sequence_173.jpg
    sequence_173.jpg
    59,7 KB · Visite: 32

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
...vistooooo

complimenti, mi sento di darvi un solo consiglio,
provate a fissare le telecamere sul telaio, si ottengono belle soggettive e un' ottima stabilità dell ' immagine

in questo caso si apprezza anche il lavoro della forka
 

Allegati

  • vaivai_179.jpg
    vaivai_179.jpg
    39,6 KB · Visite: 0

HUGEen

Biker paradisiacus
lele67 ha scritto:
...vistooooo

complimenti, mi sento di darvi un solo consiglio,
provate a fissare le telecamere sul telaio, si ottengono belle soggettive e un' ottima stabilità dell ' immagine

in questo caso si apprezza anche il lavoro della forka

già fatto...su fondi tranquilli tutto ok...ma al canalone proprio non si può!Poi le testine delle telecamere non apprezzerebbero molto i drop... :???:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
danilodh ha scritto:
MI e' appena arrivato il video...siete grandi ragazzi....!mi piace un sacco....certo che vi siete sbattuti non poco...?
Grazie compà...quando c'è di mezzo la passione riesci a smuovere anche le montagne...a proposito di montagne...tra 5 minuti andiamo a Campo Felice, località sciistica vicino L'Aquila a parlare col proprietario dell'om0onima stazione sciistica...forse riusciamo a far fare una cosa tipo LES GETS-MORZINE...sarebbe una figata, incrociamo le dita! :cool:
Stasera proiezione del video in un locale aquilano!
 

Classifica mensile dislivello positivo