Guarda...non è un kranked per poveri, ma un video fatto da 5 ragazzi a cui piace andare in bici...non ho dei frame da farti vedere, mi dispiace.enry_mega_drop ha scritto:Non potreste mettere delle fotine di demo (non la biga, intendo dimostrazione) per far sapere quello che si compra? O ci sono già da qualche parte?
enry_mega_drop ha scritto:Non potreste mettere delle fotine di demo (non la biga, intendo dimostrazione) per far sapere quello che si compra? O ci sono già da qualche parte?
riprese, montaggio, masterizzazione,progettazione grafica, stampa, packaging e spedizione è tutta opera dell'OPACHEE TEAM! :-?BOBBYES30 ha scritto:bella l'idea dei prodotti locali in omaggio, ma la confezione dei DVD
è stata fatta da voi o vi siete affidati a qualche ditta che masterizza
in serie e confeziona per ridurre lo sbattimento? o è tutto confezionato
a mano uno ad uno come nelle migliori aziende a conduzione familiare??
oink :-? :-?
HUGEen ha scritto:riprese, montaggio, masterizzazione,progettazione grafica, stampa, packaging e spedizione è tutta opera dell'OPACHEE TEAM! :-?
Eccoti accontentato:enry_mega_drop ha scritto:Non potreste mettere delle fotine di demo (non la biga, intendo dimostrazione) per far sapere quello che si compra? O ci sono già da qualche parte?
lele67 ha scritto:...vistooooo
complimenti, mi sento di darvi un solo consiglio,
provate a fissare le telecamere sul telaio, si ottengono belle soggettive e un' ottima stabilità dell ' immagine
in questo caso si apprezza anche il lavoro della forka
Grazie compà...quando c'è di mezzo la passione riesci a smuovere anche le montagne...a proposito di montagne...tra 5 minuti andiamo a Campo Felice, località sciistica vicino L'Aquila a parlare col proprietario dell'om0onima stazione sciistica...forse riusciamo a far fare una cosa tipo LES GETS-MORZINE...sarebbe una figata, incrociamo le dita! :cool:danilodh ha scritto:MI e' appena arrivato il video...siete grandi ragazzi....!mi piace un sacco....certo che vi siete sbattuti non poco...?