Come prima mtb Giant Yukon fx 1 che ne dite?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho un amico che deve fare l'acquisto della sua prima mtb seria e per 1000 euro sembra che compri la Giant Yukon fx 1
La bici è full da enduro puro ma io se fossi in lui comincerei con una front reattiva e leggera,anche perchè abitiamo in pianura ed in montagna ci facciamo solo qualche uscita in estate e una bestia come quella cosa la usa a fare gli argini?
Comunque deciderà lui ma anche l'allestimento mi lascia dei dubbi:
Forcella R.S. Dart 2,ammortizzatore Giant....:nunsacci:,freni a disco Giant....:nunsacci:,cambio Sram ma non ricordo il modello penso comunque che sia in generale un'allestimento medio basso ed in generale bici anche pesante ma per una full da 1000 euro si puo trovare di meglio o ci vogliono più soldi?
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ho un amico che deve fare l'acquisto della sua prima mtb seria e per 1000 euro sembra che compri la Giant Yukon fx 1
La bici è full da enduro puro ma io se fossi in lui comincerei con una front reattiva e leggera,anche perchè abitiamo in pianura ed in montagna ci facciamo solo qualche uscita in estate e una bestia come quella cosa la usa a fare gli argini?
Comunque deciderà lui ma anche l'allestimento mi lascia dei dubbi:
Forcella R.S. Dart 2,ammortizzatore Giant....:nunsacci:,freni a disco Giant....:nunsacci:,cambio Sram ma non ricordo il modello penso comunque che sia in generale un'allestimento medio basso ed in generale bici anche pesante ma per una full da 1000 euro si puo trovare di meglio o ci vogliono più soldi?
[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/QLT-Race-4-0_id_7201_.htm[/URL]

mi sembra meglio questa, venduta solo tramite internet :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo