come postare una nuova domanda

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
scusate , mi sono iscritto da pochi giorni,qualcuno puo' dirmi come fare per postare una domanda ? Ho letto di cercare nuovo topic ma sono nella pagina giusta?
insomma vorrei chiedere se qualcuno sa se in germania ci sono negozi canyon oppure anche li bisogna ordinare on-line?Non e' che non mi fidi, acquisto regolarmente on line ma le cifre sono minori.... e poi leggendo un post stamattina mi sono raffreddato un po'..grazie

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.738
16.250
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
scusate , mi sono iscritto da pochi giorni,qualcuno puo' dirmi come fare per postare una domanda ? Ho letto di cercare nuovo topic ma sono nella pagina giusta?
insomma vorrei chiedere se qualcuno sa se in germania ci sono negozi canyon oppure anche li bisogna ordinare on-line?Non e' che non mi fidi, acquisto regolarmente on line ma le cifre sono minori.... e poi leggendo un post stamattina mi sono raffreddato un po'..grazie

Digita la tua domanda in questa sezione...;-) :celopiùg:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54[/URL]

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.738
16.250
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
quindi quando devo postare una domanda devo andare in questa pagina?
Grazie

Dipende...se devi fare una domanda tecnica...ci sono le varie sezioni dedicate,in linea di massima la sezione 'Principianti' è quella dove si può postare un po' tutti i tipi di domanda....ma raccomandiamo sempre prima di postare una domanda fatta già n. volte di usare il tasto 'cerca' su in alto verso la dx della Home page...puoi trovare risposte senza aprire discussioni già trite e ritrite...;-)
Hai guardato qui...:nunsacci:...magari postando la tua domanda anche in questa sezione ,qualcuno ti può rispondere....;-) :celopiùg:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=157[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo