Scusate l'ignoranza, ma non capisco come fate a postare i link con una scritta diversa da quella dell'effettivo url.....ne ho visti parecchi tipo cliccate qui e simili...COME DIAMINE SI FA?
potresti ancha andare in pannello utente/modifica opzioni/opzioni varie e in "Interfaccia editor messaggi" selezioni in "Interfaccia avanzata - editor WISIWYG completo". A questo punto puoi inserire indirizzi web in ogni parola selezionando la parola interessata e premendo il bottone mondo con sotto infinito...Newton ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma non capisco come fate a postare i link con una scritta diversa da quella dell'effettivo url.....ne ho visti parecchi tipo cliccate qui e simili...COME DIAMINE SI FA?
alto a sinistra premi su pannello utente, poi sempre a sinistra cerchi Modifica opzioni e premi. Poi scorri la barra di scorrimento verticale e cerchi il riquadro Opzioni varie.Newton ha scritto:Non mi è mica riuscito......
maxgastone ha scritto:potresti ancha andare in pannello utente/modifica opzioni/opzioni varie e in "Interfaccia editor messaggi" selezioni in "Interfaccia avanzata - editor WISIWYG completo". A questo punto puoi inserire indirizzi web in ogni parola selezionando la parola interessata e premendo il bottone mondo con sotto infinito...
Winterhawk ha scritto:Fai così:
[FONT=Times New Roman, serif]<a href="http://www.miosito.it/miapagina.html">Mio testo</a>[/FONT]
In rosso ci sono le scritte da editare di volta in volta, mentre in nero ci sono i caratteri che devono restare fissi.
Ove c'è scritto "mio testo" personalizzi, mettendoci la dicitura che vuoi (esempio: "QUI" o "LINK").
o-o
dony ha scritto:non va...questo è code html...questo forum gira con vB...
Newton ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma non capisco come fate a postare i link con una scritta diversa da quella dell'effettivo url.....ne ho visti parecchi tipo cliccate qui e simili...COME DIAMINE SI FA?
ma come ti hanno detto
basta che usi il comando con il mondo e la catena.... poi ci incolli dentro
il link da evidenziare e sostituisci il testo con quello che vuoi evidenziare tu...
non so se mi sono capito bene
oink
bondav ha scritto:Vorrei sapere una cosa: per inserire il link nella casella che appare con il comando mondo e catena devo per forza digitare o fare copia incolla del testo oppure c'è un tasto "sfoglia" da qualche parte ???
Non so se misono spiegato.
Grazie Ciao
Newton ha scritto:Come vuoi...chiaramente è più comodo fare copia e incolla.
Ma se digiti è la stessa cosa.
bondav ha scritto:Quindi non esiste un tasto "Sfoglia"?
devo per forza aprire il sito copiare l'indirizzo e quindi fare incolla nella casella della gestione messaggi (quella del mondo e catena)
Ho capito bene?
Boh, io ci ho provato per evitare di inserire gli indirizzi nella mia firma, ma non funzionavano i linkWinterhawk ha scritto:Fai così:
[FONT=Times New Roman, serif]<a href="http://www.miosito.it/miapagina.html">Mio testo</a>[/FONT]
In rosso ci sono le scritte da editare di volta in volta, mentre in nero ci sono i caratteri che devono restare fissi.
Ove c'è scritto "mio testo" personalizzi, mettendoci la dicitura che vuoi (esempio: "QUI" o "LINK").
o-o
Se ti vanno bene usa questi:Dallas ha scritto:Boh, io ci ho provato per evitare di inserire gli indirizzi nella mia firma, ma non funzionavano i linke quindi li ho lasciati come li vedete
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?