come postare i links in maniera cool...

Winterhawk

Biker grossissimus
Fai così:

[FONT=Times New Roman, serif]<a href="http://www.miosito.it/miapagina.html">Mio testo</a>[/FONT]

In rosso ci sono le scritte da editare di volta in volta, mentre in nero ci sono i caratteri che devono restare fissi.
Ove c'è scritto "mio testo" personalizzi, mettendoci la dicitura che vuoi (esempio: "QUI" o "LINK").
o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Newton ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma non capisco come fate a postare i link con una scritta diversa da quella dell'effettivo url.....ne ho visti parecchi tipo cliccate qui e simili...COME DIAMINE SI FA?:azz-se-m:
potresti ancha andare in pannello utente/modifica opzioni/opzioni varie e in "Interfaccia editor messaggi" selezioni in "Interfaccia avanzata - editor WISIWYG completo". A questo punto puoi inserire indirizzi web in ogni parola selezionando la parola interessata e premendo il bottone mondo con sotto infinito...:celopiùg:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Newton ha scritto:
Non mi è mica riuscito......:pc:
alto a sinistra premi su pannello utente, poi sempre a sinistra cerchi Modifica opzioni e premi. Poi scorri la barra di scorrimento verticale e cerchi il riquadro Opzioni varie.
e cerchi:

Interfaccia editor messaggi Quando scrivi un messaggio sui forum o agli altri utenti, ci sono tre tipi di interfacce a tua disposizione. La più semplice di questa è la casella di testo, mentre l'ultima è una editor completamente WYSIWYG, che ti permette di formattare il testo come vuoi e vedere i risultati immediatamente.

A seconda delle capacità del tuo browser, potresti non poter utilizzare tutte queste opzioni. Se si sono verificati problemi nella scrittura dei messaggi, prova ad utilizzare un diverso tipo di interfaccia grafica. Editor di base - una semplice casella di testoEditor di base - Controlli di formattazione extraInterfaccia avanzata - Editor WYSIWYG completo Interfaccia editor messaggi:
:°°(:

Che browser usi: Internet explorer? versione? o usi firefox? versione?

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
maxgastone ha scritto:
potresti ancha andare in pannello utente/modifica opzioni/opzioni varie e in "Interfaccia editor messaggi" selezioni in "Interfaccia avanzata - editor WISIWYG completo". A questo punto puoi inserire indirizzi web in ogni parola selezionando la parola interessata e premendo il bottone mondo con sotto infinito...:celopiùg:

Così si.....Grazie ragazzi della collaborazione!!!!!!!!!!:yeah!:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Winterhawk ha scritto:
Fai così:

[FONT=Times New Roman, serif]<a href="http://www.miosito.it/miapagina.html">Mio testo</a>[/FONT]

In rosso ci sono le scritte da editare di volta in volta, mentre in nero ci sono i caratteri che devono restare fissi.
Ove c'è scritto "mio testo" personalizzi, mettendoci la dicitura che vuoi (esempio: "QUI" o "LINK").
o-o

non va...questo è code html...questo forum gira con vB...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Newton ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma non capisco come fate a postare i link con una scritta diversa da quella dell'effettivo url.....ne ho visti parecchi tipo cliccate qui e simili...COME DIAMINE SI FA?:azz-se-m:

un suggerimento: quando vuoi fare qualcosa che qualcuno ha già fatto basta che QUOTI il suo messaggio e leggi il codice....

io ho fatto così..

comunque il comando giusto è questo:
TESTO DA INSERIRE

ora quota il mio messaggio e leggiti il codice, ma come ti hanno detto
basta che usi il comando con il mondo e la catena.... poi ci incolli dentro
il link da evidenziare e sostituisci il testo con quello che vuoi evidenziare tu...

non so se mi sono capito bene

oink o-o

bondav

Biker tremendus
ma come ti hanno detto
basta che usi il comando con il mondo e la catena.... poi ci incolli dentro
il link da evidenziare e sostituisci il testo con quello che vuoi evidenziare tu...

non so se mi sono capito bene

oink :prost:

Vorrei sapere una cosa: per inserire il link nella casella che appare con il comando mondo e catena devo per forza digitare o fare copia incolla del testo oppure c'è un tasto "sfoglia" da qualche parte ???

Non so se misono spiegato.
Grazie Ciao

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
bondav ha scritto:
Vorrei sapere una cosa: per inserire il link nella casella che appare con il comando mondo e catena devo per forza digitare o fare copia incolla del testo oppure c'è un tasto "sfoglia" da qualche parte ???

Non so se misono spiegato.
Grazie Ciao

Come vuoi...chiaramente è più comodo fare copia e incolla.
Ma se digiti è la stessa cosa.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Fai così:

o-o
Boh, io ci ho provato per evitare di inserire gli indirizzi nella mia firma, ma non funzionavano i link :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: e quindi li ho lasciati come li vedete

Winterhawk

Biker grossissimus
@ Dallas: mea culpa :oops:
Purtroppo, se hai seguito il mio errato consiglio, è logico che non ti funzionano i links, perchè trattasi di codice HTML, che non si usa più nel forum (ora quest'ultimo è su vBulletin).

Puoi fare come ti ha risposto Valerio 188 per modificare la tua firma, oppure usa il tastino con il mondo e l'infinito come spiegato nello stesso topic dagli altri che hanno risposto dopo di me. :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo