come posso?

  • Creatore Discussione righi
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
R

righi

Ospite
ciao ragazzi, volevo chiedervi qual'è il perfetto montaggio dei peg, io l'ho sempre montato subito vicino al forcellino con dentro rondella e bullone; sbaglio? ve lo chiedo perchè ieri provando smith in uno spot mi sono accorto di aver stortato il forcellino della forcella dove c'era appunto il peg.
thanks
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
intendeva se la rondella va messa dentro il peg o dalla parte del forcellino credo... dubbio anche mio tra parentesi...

Ormai conosciamo bene le doti di interpretazione dell'italico idioma da parte di Hisoka...
Comunque per il danno indicato da righi credo che la poszione della rondella influsca ben poco, potrebbe invece detrminare il danneggiamento del perno del mozzo...

00022.jpg


Io le ho sempre messe cosi
 
R

righi

Ospite
Ormai conosciamo bene le doti di interpretazione dell'italico idioma da parte di Hisoka...
Comunque per il danno indicato da righi credo che la poszione della rondella influsca ben poco, potrebbe invece detrminare il danneggiamento del perno del mozzo...
Io le ho sempre messe cosi
ciao mate, si anche io li ho sempre messi così, però la mia forcella è crinata! :omertà:
va bon dai forse sarà un difetto della forcella. grazie ragazzi
Edit: il perno si è stortato insieme alla forcella. non saprei forse era stretto poco e/o male.
 

booz

Biker velocissimus
io oggi mi sono autoscostrouito un perno speciale per montare un peg sulla mia forca trailblade..asse pp20 in alu...ci ho messo un perno interno da dia.10 pieno per motivi di spessori interni all'asse ...lo ho provato sotto casa (piove) e sembra tenere, appena posso lo provo pesante e vi dico ( ovviamente lo ho montato a pacco con la forcella, meno leva meno momento flettente )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo