1000 m d+ in sella o 1000m d+ a piedi...
Sinceramente mi sfugge il nesso con la prostata ma mi fido sulla parola: effettivamente la mia, per ora, funziona ancora bene e quindi hai senza ombra di dubbio ragione tu !!!
Trova la differenza
Sinceramente mi sfugge il nesso con la prostata ma mi fido sulla parola: effettivamente la mia, per ora, funziona ancora bene e quindi hai senza ombra di dubbio ragione tu !!!
Trova la differenza
Premesso che ho l'Hook-a-bike da un po' ma finora non l'ho mai utilizzato, a quanto ricordo (letto da qualche parte) il trucco consiste nel far scorrere l'attacco che va sulla bici lungo il collo, in tal modo è sicuramente centrato e sei sicuro di beccare la piastra posta sullo zainoHo usato solo una volta il sistema Hook-a-bike ma ho difficoltà a far collimare l’attacco bici alla piastrina . Ho dovuto farmi aiutare da un amico, forse dovrò impratichirmi un po’ . Una volta fissata la bici tutto ok, per me è un buon sistema. Altra cosa, una volta finito il Portage ed iniziata la discesa ho dovuto sganciare la piastra dallo zaino perché mi batteva la nuca e lo trovo pericoloso in caso di caduta ! In effetti è un sistema per portare la bici in spalla e non ha ragione a rimane attaccato allo zaino in discesa , ma ero talmente in alto che ero in carenza di ossigeno ...mi raccomando riponetelo nello zaino in discesa
Premesso che ho l'Hook-a-bike da un po' ma finora non l'ho mai utilizzato, a quanto ricordo (letto da qualche parte) il trucco consiste nel far scorrere l'attacco che va sulla bici lungo il collo, in tal modo è sicuramente centrato e sei sicuro di beccare la piastra posta sullo zaino
L'hai mai fatto il sentiero che da La Marzola scende a Longanot ? è fattibile?Chegul spallato non l'ho mai fatto ma è fattibile, la diacesa poi è assai
no mai fatto, ma pochi secondi fa l'ho messo in agenda :DL'hai mai fatto il sentiero che da La Marzola scende a Longanot ? è fattibile?
non volevo fare pubblicita a prodotti ma... esattamente quello zaino citato fa' la differenza.nel nostro gruppo usiamo tutti lo zaino Osprey Syncros che essendo con schienale ventilato ha un bastino che si incastra perfettamente nella maggioranza dei telai e fà stare la bici in posizione senza altri attrezzi, in oltre avere lo schienale a rete dietro distribuisce molto bene il peso su tutta la schiena...altra cosa ..la fascia lombare deve avere i laccetti per poterla regolare bene, quelle a velcro sono calde e non si regolano bene.
In ogni caso per lunghi portage avere uno zaino ben costruito fà la differenza sulle vertebre
tutti gli accrocchi citati hanno lo svantaggio che una volta cammellata la bici in spalla difficilmente la si appoggia a terra per fare nano pezzetti in sella che si possono incontrare oppure dove sarebbe più comodo un po' di Spintage visto la menata di "centrare il buco" ( @yura te l'appoggio sul dischetto di rigore). Personalmente sono arrivato anche a oltre i 2500 m di Portage e alternare un pochino dove possibile fa una bella differenza (da cui acronimo PSP Portage Spintage Pedalage).
che il disagio sia con Voi
Ciclodisagio
Ciclodisagio in VdA e non solo. Meravigliosi itinerari sulle più belle montagne del mondo.www.ciclodisagio.com
Grande ,
Preso e provato già piu' di volte . E' perfetto ! Ha solo gli spallacci poco imbottiti ma si sopporta benissimo , braccia libere per tutto il tragitto . Io ho preso il modello da 12 litri . Ottimo consiglionel nostro gruppo usiamo tutti lo zaino Osprey Syncros che essendo con schienale ventilato ha un bastino che si incastra perfettamente nella maggioranza dei telai e fà stare la bici in posizione senza altri attrezzi, in oltre avere lo schienale a rete dietro distribuisce molto bene il peso su tutta la schiena...altra cosa ..la fascia lombare deve avere i laccetti per poterla regolare bene, quelle a velcro sono calde e non si regolano bene.
In ogni caso per lunghi portage avere uno zaino ben costruito fà la differenza sulle vertebre
Non ho capito come funziona, sono andato a vederer sul sito del produttore ma non mi sembra venga nominato un sistema per agganciare la bici.nel nostro gruppo usiamo tutti lo zaino Osprey Syncros che essendo con schienale ventilato ha un bastino che si incastra perfettamente nella maggioranza dei telai e fà stare la bici in posizione senza altri attrezzi, in oltre avere lo schienale a rete dietro distribuisce molto bene il peso su tutta la schiena...altra cosa ..la fascia lombare deve avere i laccetti per poterla regolare bene, quelle a velcro sono calde e non si regolano bene.
no infatti non c'e' nessun sistema specifico per portare la bici, probabilmente Osprey non sà neanche che ha il miglior zaino da portage sul mercatoNon ho capito come funziona, sono andato a vederer sul sito del produttore ma non mi sembra venga nominato un sistema per agganciare la bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?