Come "personalizzate" la vostra bici? (Adesivi/Targhette/ecc.. No Brand/Sponsor!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fölle 1

Biker superis
Come da titolo:

Avete la bici bella "tamarrata" di adesivi, magari in stile Punk:rock-it:, o solo giusto qualche piccolo stemmino/ricordo di gite/morose/mogli/figli/modelle:sbavon:? XD

Oppure, ancora, ritenete un sacrilegio :arrabbiat: appiccicare qualcosa sulla bike che non sia un adesivo di protezione?


Avanti, raccontiamoci cosa ne pensiamo della personalizzazione delle nostre bike, al di fuori dei marchi mtb e sponsor tecnici specifici! :duello:


Mi raccomando, postate anche le foto!!! XD

 

Fölle 1

Biker superis
Inizio io!

Per ora ho solo un nastrino rosso da bombe del forum con scritto "Remove befor ride", ma sto pensando di attaccare anche l'adesivo di Radio 105 ("Tutto esaurito è il mio programma preferito!") come quello che ho già sulla macchina...... Troppo tamaroo??? XD :smile:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ecco la mia patacca
picture.php
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
sull'orizzontale del muletto c'è un adesivo con il mio nome,
sui foderi alti della prima scelta ci sono gli adesivi per la "pubblicità" al mio sivende di fiducia (non posso mettere il nome del negozio vero? :hahaha: scherzo!).
qualcosa di personale mi piace mettercelo (forse metterò il nome anche sulla prima scelta), ma senza esagerare.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Un adesivo, per proteggere una botta grossa che esponeva il telaio e gli strati di vernice. Volcom, trasparente bianco e nero, che non stoni con il resto.

Poi chissà...magari qualcosina...ma devo trovare delle cose superfighe, prima di appiccicarle al telaio...anche se il bello è che se ti stufi, cavi tutto! :celopiùg:
 
M

maurizio8885

Ospite
ma diciamo che gli adesivi posso esser un tocco d'artista per l'estetica. basta non esagerare ne con i colori e ne con la dimensione. io la penso cosi. sella mia bike ho inserito un mio pseudonimo per cosi dire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo