Come per incanto error 531

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi se vi è capitato di punto in bianco accendere/attivare la e-bike inserendo il computer(mio caso il Nyon) e appena acceso leggere ERROR 531
recarsi dal rivenditore...:nunsacci:
Premetto l'ho usata venerdì senza problemi, unica cosa che noto è la modifica che avevo fatto via software all'assistenza del motore...Stavo provando i vari livelli di assistenza(sempre venerdì) e ho notato che in turbo a bassa velocità non mi aiutava abbastanza...(salita), quindi una volta a casa ho provato ad alzare l'assistenza al massimo a bassa velocità....Oggi domenica un sole spettacolare....scendo entusiasta di un bel giro da fare......:mavadaviaiciapp: ed eccomi la mazzata...Qualcuno conosce l'errore? grazie a tutti.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi se vi è capitato di punto in bianco accendere/attivare la e-bike inserendo il computer(mio caso il Nyon) e appena acceso leggere ERROR 531
recarsi dal rivenditore...:nunsacci:
Premetto l'ho usata venerdì senza problemi, unica cosa che noto è la modifica che avevo fatto via software all'assistenza del motore...Stavo provando i vari livelli di assistenza(sempre venerdì) e ho notato che in turbo a bassa velocità non mi aiutava abbastanza...(salita), quindi una volta a casa ho provato ad alzare l'assistenza al massimo a bassa velocità....Oggi domenica un sole spettacolare....scendo entusiasta di un bel giro da fare......:mavadaviaiciapp: ed eccomi la mazzata...Qualcuno conosce l'errore? grazie a tutti.

Dipende dal fatto che probabilmente prima dell'aggiornamento avevi fatto delle modifiche delle curve di coppia sul Nyon: l'aggiornamento non le riconosce, perciò devi riportare il Nyon ai settaggi di fabbrica e poi rifare le personalizzazioni.

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Dipende dal fatto che probabilmente prima dell'aggiornamento avevi fatto delle modifiche delle curve di coppia sul Nyon: l'aggiornamento non le riconosce, perciò devi riportare il Nyon ai settaggi di fabbrica e poi rifare le personalizzazioni.

Hai ragione...avevo modificato prima di aggiornare il Nyon....:nunsacci: ora provo a resettarlo....:hail: grazie Nico..

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
A sapere la procedura che mi ha suggerito Nico, sarei poi uscito....ma quando ho visto che non funzionava nulla, l'idea di uscire e pedalare in salita con una sorta di carro armato....mi ha fatto propendere per dargli una pulita e chiudere il garage.....mi piangeva il cuore con la temperatura che c'era...22°

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo