• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Come non fare fatica in salita

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
azz.che bella idea a Genova spt in citta' sarebbe proprio utile...ho sempre pensato a una cosa del genere quando cristo in salita e penso...mi era venuta l'idea di un corrimano mobile per aiutare anche i pedoni anziani ad arrampicarsi fino a casa...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
certo è comodo...più che altro se ti vuoi divertire a salire e scendere...
In genere le salite su asfalto, a meno che non siano proibitive, non mi preoccupano più di tanto...:-?
quelle su alcuni tipi di sterrato invece si.....ma una cosa del genere sui monti???

o-o

PS. mi sono sempre piaciuti i paesi nordici...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
azz.che bella idea a Genova spt in citta' sarebbe proprio utile...ho sempre pensato a una cosa del genere quando cristo in salita e penso...mi era venuta l'idea di un corrimano mobile per aiutare anche i pedoni anziani ad arrampicarsi fino a casa...
metanolo, chissà come ti diverti a pedalare fin su a casa tua..ti fai tutta via berghini in 5 minuti immagino!!
 

Classifica mensile dislivello positivo