come misurare il "cavallo"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tiziano73

volere è potere
21/10/13
529
267
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
ciao,vorrei sapere secondo voi qual'è il metodo corretto,un mio amico ha detto di misurarlo con ai piedi le scarpette (cosi gli ha detto di fare il biomeccanico),ma poco fa sul sito della canyon provando a calcolare la mia taglia mi è sembrato di capire che la misurazione va fatta senza scarpe, ditemi voi!
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
529
267
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
grazie per le risposte,sinceramente pensavo che avesse ragione il biomeccanico visto che quando si pedala tra il piede e pedale c'è in mezzo la scarpa.....
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
529
267
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
giusto anche quello che dici tu, precisamente questo biomeccanico gli avrebbe di misurarsi con le gambe leggermente divaricate come se fosse in bici e di usare una bolla e premerla leggermente contro i "paesi bassi" per simulare la seduta.
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
giusto anche quello che dici tu, precisamente questo biomeccanico gli avrebbe di misurarsi con le gambe leggermente divaricate come se fosse in bici e di usare una bolla e premerla leggermente contro i "paesi bassi" per simulare la seduta.
Eh una risonanza magnetica non gliel'ha consigliata?? Giusto per sicurezza e precisione

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo