• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

come mai .......

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Gran bella domandona!!!

Ogni tanto ho provato a chiedermelo anch'io, ma senza alcun risultato soddisfacente.....l'unica cosa che so è che da sempre le ho escogitate tutte per potermi staccare da terra, comiciando a piedi per poi passare tra sci, trial, pattini, snowboard ed approdando infine all'FRX.


Probabilmente l'unica cosa certa sono le scariche di adrenalina che ci invadono nel momento del volo!!!!

 
ma... l uomo è fatto x camminare, la mente lo controlla x camminare... appena si effettua un salto, anche a piedi da un muretto, ad esempio, si va contro quello a cui è progettato il nostro cervello e questo corrisponde ad una sfida con esso, e questo piace all essere umano... sfidare se stessi, con conseguente accumulo di adrelalina
mi sono forse spiegato male ma è una domanda molto complessa, se si cerca la risposta dentro noi stessi
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bella domanda....probabilmente è la stessa molla che spinge l'uomo a faticare o a cacciarsi nei guai anche quando potrebbe benissimo farne a meno, o meglio, quando queste cose non gli sono indispensabili ai fini della sopravvivenza dell'individuo o della specie .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo