• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Come Mai Tanto "bla Bla Bla" E Poco Ride??

Myky

Biker superioris
Casso!! allora vedo "rider" così ci definiamo tutti, che passano ore ed ore nel forum con domande pressochè inutili, su ipotetici telai,modelli e marche di bighe, parlando del "mio ramo" trial! quale modello è meglio, perchè hanno sentito dire dal cugino dell'amico del vicino che conosce uno il quale il suo amico fa trial e ha dei problemi con un determinato mezzo...
gente che si tira paranoie su quale modello sarà il migliore per il 2006 "in apparenza interessatissimo alla scena del trial" ma... non si avvicina nemmeno a questo mondo!! e basterebbe andare nel mercatino e prendere una biga usata ed iniziare, dopo ovvio le domande sorgono a tutti, ma non si possono aprire post su domande del casso e si esce poco a rideare!!
RIDEATE!! IL TEMPO È BELLO, LE STRADE I BOSCHI SONO UNA FIGATA,INTERNET USATELO PER I VIDEO,PER I PEZZI E LE DOMANDE, NON ROMPETEVI E ROMPETE LE PALLE CON DOMANDE CHE NON HANNO UNO SCOPO SPECIFICO!!!
c'è gente che ha meno fortuna di certi "quali me" che hanno mezzi ultraspecifici o l'Hi End della gamma, con compoenti che non si sfruttano nemmeno fino a fondo.. e loro con bighe recuperate o assemblate alla buona se la rideano e ci credono!!
nôn chideranno tailwhip o come si chiama, o sidehop da 1mt o drop da 3mt o si grindano un passamano... ma loro il "BORN TO RIDE LO SENTONO"...

adesso a voi gli insulti... sono qui apposta!
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
beh...io ti dico solo che il tempo perso con questo post potevi sfruttarlo rideando...per il resto dico a tutti di farsi poche paranoie su che biga comprare...io per primo volevo una bmx da 450euro e adesso sono in giro con una del decathlon usata pagata 70euro...e chiudo un paio di grind e dei bunnyhop accettabili cose che magari qualche novellino con una haro da quasi 500eurini non si sogna nemmeno...comunque quoto quello scritto sopra e
RIDE bene chi RIDE spesso!!!
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
beh io mica troppe paranoie su che bici prendere.. giravo con una bmx da race di 25 anni... mi è capitato di atterrare da un salto con una ruota smontata, mi rimaneva in mano spesso il manubrio.. e alla fine mi sono rotto una clavicola. quindi per un mese staro a fare domande inutili sul forum visto che non posso ridare... :-P
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
beh...venticinque anni sono tanti per una biga!!dopo un pò cede...ma anche io ho incominciato a chiedere sul forum quale scegliere eccetera eccetera....poi ho trovato questa che costava pochissimo praticamente nuova e giro tranquillo...o-o
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
io credo che chi scrive i post non pensi siaano inutili tutt altro...evidentemente ne ha bisogno

sono convinto del'utilità del forum per prevenire truffe da negozi poco seri che vendo a prezzi assurdi bici catorcio,e anche da meccanici sola che ti chiedo 10 euri per cambiara una camera d'aria

inoltre visto che sia la bmx che il trial e la mtb street sono sport assai di nicchia avere la possibilità di confrontarsi e consigliarci riciprocamente possa essere solo positivo
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
certo....bisogna trovare un compromesso tra girare e forumare....io di giorno lavoro...dopo cena un pò di forum e se non sono troppo stanco mi faccio un giro in bmx...
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Come è stato scritto da altri in una discussione simile molti di noi per lavoro passano la giornata davanti a un PC e quindi è facile vederli spesso sul forum perché gli danno un'occhiata di tanto in tanto.

Per quanto mi riguarda il forum (questo e altri) mi serve per appagare anche altri aspetti di questo sport, ovvero la tecnica e la competizione, nel senso che mi tengo aggiornato sui nuovi ritrovati della tecnica e sui risultati di CdM.

Io passo un sacco di tempo sui forum ma sono convinto che non sia solamente una perdita di tempo, altrimenti non lo farei, ma che siano strumenti utili per aiutare chi si avvicina e per progredire nello sviluppo di questo sport. Diciamo che considero rispondere ai thread dei newbie importante quasi come uscire.
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
approvo!!!!
io personalmente "sfutto" o meglio uso il forum x le spiegazioni....poi vado a girare e provo!!!!
il forum lo uso in giornate cm oggi che sto a casa cn 5 punti sul ginocchio sx!!!!!!!
(tutto x provare a grindare un corrimano!!!!!!!)
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
eh si ho provato.....ma è riuscito male...ma male male male....visto che nn so fare il bunnyhop ho messo 1 rampetta prima del corrimano....solo che ho agganciato bene solo il peg davanti.......e poi........vabbè.......capita!!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
e in questi gg sto aspettando che mi arrivi il cerchine.. (cammino col cerchio posteriore storto e senza 5 raggi.. quindi nn ci posso andare pesantemente)
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io parlo di trial, ma faccio freeride....adesso che grazie al forum mi son fatto un'idea di quello che mi circola attorno, posso ricominciare a saltellare sul posteriore!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo