• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Come mai non posta mai nessuno?

FleepLover

Biker serius
26/8/04
116
0
0
Visita sito
comunque devo constatare con amarezza che questo forum è poco frequentato..
Molte volte capita che nessuno posti un messaggio per giorni e giorni..andando avanti così mi passerà sicuramente l'entusiasmo per il forum.
DAI C***********O DOVE SIEEEEETEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
probabilmente c'è gente che preferisce girare al posto di postare, gente con cui vado daccordo appieno, poi per postare tanto per far numero e consumare banda inutilmente preferisco pochi post ma utili.... anche questo non mi pare di molta utilita'......
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito

Sono daccordo :-? :-? :-? :-?
 

M2 Mauro

Biker superis
4/10/03
338
0
0
Roma e Calabria
Visita sito


A me non pare.. :shock:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
In un certo senso Hardflip ha ragione, nn tanto quando parla di forum (dove arrivano messaggi quasi ogni minuto), quanto piuttosto a riguardo della sezione BMX, dove anke i topic esistenti difficilmente arrivano ad avere almeno una decina di risposte o a superare la pagina.

Credo ke, oltre al problema ke ki fa BMX è una minoranza, sia dovuto anke al fatto ke un po' tutte le domande riguardano la scelta della bici e quindi per alcuni di scarso interesse o cmq nn troppo entusiasmanti. Nelle altre sez c'è un po' + di originalità (anke se solo quì nn si è mai litigato).

Per quanto riguarda il fatto ke è meglio girare piuttosto ke stare al computer, credo ke siamo tutti daccordo; però nn sempre è possibile. E allora ben venga il forum con tutto il suo blaterare annesso.
Piuttosto ke niente è meglio piuttosto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo