come da titolo mi chiedevo perche' ho la reputazione con -10 punti......eppure non mi sembra di aver detto qualcosa di male.......o perlomeno che ho offeso qualcuno da ieri a oggi.......
... e nei giorni precedenti???
se clicchi sulla reputazione ricevuta arrivi al messaggio reputato, così magari è più facile capire...
in realtà mi sembrava superfluo da dire in quanto raw69 stesso ha parlato di -10 punti, informazione che si trova proprio nella stessa pagina (usecp)...cosa che puoi fare andando nel tuo pannello utente. Magari non è così ovvio...
anche io ho una reputazione negativa..(ma so di aver detto una stupidata...)scusate ma ne ho una nota negativa e 3 positive come mi si annulla quella rossa??
non ho capito scusa...la potenza rappresentativa non viene determinata dalle valutazioni che mi danno gli altri in base agli interventi che faccio??ogni utente ha una specifica potenza di reputazione, che in pratica sono i punti che dà/toglie agli altri utenti quando li reputa
potenza rappresentativa non so cosa sia, ma escludo sia parte di questo forum.non ho capito scusa...la potenza rappresentativa non viene determinata dalle valutazioni che mi danno gli altri in base agli interventi che faccio??
vanno bene lo stesso 2 fusti di red bull??? ne ho valanghe a casa.....le dovrei smaltire prima della scadenzagia risolto come vedete..una birra grassie raga..
gia risolto come vedete..una birra grassie raga..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?