ho messo un messaggio nel posto sbagliato, come faccio a spostarlo da bici e telai a meccanici?
batfab Biker urlandum 19/12/04 530 0 0 62 Paperino (PO) Toscana Visita sito 20/9/05 #1 ho messo un messaggio nel posto sbagliato, come faccio a spostarlo da bici e telai a meccanici? Prodotti MTB scontati
ho messo un messaggio nel posto sbagliato, come faccio a spostarlo da bici e telai a meccanici? Prodotti MTB scontati
pcortesi Moderatur Azotatis Membro dello Staff Moderatur 8/1/04 6.800 82 0 50 Schilpario (Bg) Visita sito Bike Canyon Exceed CF SL 6.9 PR 20/9/05 #2 batfab ha scritto: ho messo un messaggio nel posto sbagliato, come faccio a spostarlo da bici e telai a meccanici? Clicca per allargare... Lo chiedi a un moderatore che te lo sposta, magari mandandogli il link così non passa tutto il giorno a cercare il tuo messaggio..
batfab ha scritto: ho messo un messaggio nel posto sbagliato, come faccio a spostarlo da bici e telai a meccanici? Clicca per allargare... Lo chiedi a un moderatore che te lo sposta, magari mandandogli il link così non passa tutto il giorno a cercare il tuo messaggio..