Come lavate le bambine???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
speedyfaustilla ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
Visto che ho letto un post interessante sullo Chanteclair che fa risplendere la biga come il c u l e t t o di un bebè mi piacerebbe approfondire l'argomento....voi come lavate la bike?


Io uso la lancia...(ma stò un po distante) ultimamente ci spruzzo sopra il detersivo piatti (su consiglio di un mec...chissà) poi la sciacquo di nuovo con lancia e con il compressore asciugo cambio, comandi e altre parti importanti. Il resto con uno straccetto o la lascio al sole..quando c'è.
dopodichè si fanno le manutenzioni del caso (olio, regolazioni etc...)
:8): :8): :8):

Okkio alla lancia Faustilla, che la bici dopo brilla....




NN vi preoccupate, sto attenta sto attenta :shock: ma vado avanti così la bici è uno splendore e resiste bene: deve resistere!!!!!!!! :-?
 

davidinoktm

Biker popularis
28/11/03
56
0
0
vado ligure (SV)
Visita sito
si faustina, anche io utilizzavo la lancia, pero com una full è bene avere la massima cautela in termini di polvere fango sporcizia...sono molto fragili e i cuscinetti essendo molti ne possono risentire... e quando ne risento si fanno sentire,...scrick scrick scrick oo[]
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
davidinoktm ha scritto:
si faustina, anche io utilizzavo la lancia, pero com una full è bene avere la massima cautela in termini di polvere fango sporcizia...sono molto fragili e i cuscinetti essendo molti ne possono risentire... e quando ne risento si fanno sentire,...scrick scrick scrick oo[]

Vero, ma io ho una hardtail ecosì i problemi sono minori: stò attenta a leve e fili e per il resto con la lancia viene una bellezza!!!
KTM :-?
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Faustilla,
visto il tipo di bici che hai ti voglio dedicare una poesia:

Me ne vado lemme lemme
con la mia Kappatiemme,
la forcella é un pò pesante,
ma dal cruccio sto distante,
in discesa o col sudore
nei miei occhi mai il terrore
ma la gioia sempre torna
impugnando le mie corna.

Anonimo del Gruf




Caro Sandro,
La tua fama di poeta era già giunta da tempo alla corte della princi, per questo anzichè tagliarti la testa per quel "lemme-lemme" :cassius: .... verrai graziato e la tua bellissima rima verrà passata come licenza poetica!!!! :-?
I miei omaggi
 

Classifica mensile dislivello positivo