come la mettete nel box

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fmfpizzi

Biker tremendus
ovvero consigli pratici o ammenicoli vari per riporre la o le bici (come nel mio caso) nel box senza che occupino più spazio di una macchina

dilemma sorto ieri quando cercavo di capire perchè avevo difficoltà ad entrare nel garage :cry: :cry: :cry:

sotto con i consigli, perchè tra me e mio fratello tra mtb e bici da corsa e bici da passeggio delle girls la situazione è un poco stile negozio :eek:
 

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
44
Ancona
www.dpiproject.it
io ho una cantina bella stretta e ci faccio entrare 4 bici.
2 da corsa appese al muro con la staffa (la trovi ovunque, ci stanno 2 bici)
2 mtb per terra.
se hai un garage lungo puoi appenderne quante vuoi!


41850l.jpg
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Nel BOX ??
E chi ce l'ha il BOX ?? %$)) :smile:
Io la porgo nel sottoscala coperta da un sacchetto tappezzato di nastro adesivo fissato con mollette per gli stendipanni
La vecchi invece o sull'abbaino al caldo ed al freddo coperta con telo plsaticato e con la copmpagnia di un paio di grazielle d'annata :-? :prost: :-P
 

DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
io la metto sul cavalleto auto costruito vicino al muro e mi va di lusso...ci stà la macchina, tre bici, 18 paia di sci e la sacca dei bastoni, banco per gli sci, baule del materiale e scioline e montagne di scarponi a pezzi....se metto tutta la roba di fuori sembra inpossibile ci stia in garage...però da piccolo giocavo dei lego e adesso incastro alla perfezione!!!!
 

DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
18 paia si...pensa che due p***e portarli in giro a fare gare....però me li danno da testare i migliori e poi me li lasciano tutti e così mi restano mille paia di sci all'anno....senza parlare di scarponi...quanta roba!!!!
 
C

ciarlyy

Ospite
fmfpizzi ha scritto:
ovvero consigli pratici o ammenicoli vari per riporre la o le bici (come nel mio caso) nel box senza che occupino più spazio di una macchina

dilemma sorto ieri quando cercavo di capire perchè avevo difficoltà ad entrare nel garage :cry: :cry: :cry:

sotto con i consigli, perchè tra me e mio fratello tra mtb e bici da corsa e bici da passeggio delle girls la situazione è un poco stile negozio :eek:

Te ne do uno io di consiglio......le porti a casa mia così ti liberi dai problemi di spazio...scherzi a parte, ho visto in giro degli aggeggi da fissare a muro...credo siano un'ottima soluzione...
 

Forciano

Biker popularis
13/9/04
87
0
0
Venezia
Visita sito
Io le mie tre le pongo alla cazzo nel box.

infatti, mia madre mi urla dietro perchè non riesce ad entrare con la macchina.

Da gennaio vado a convivere con la mia dolce metà in una casa che non ha il garage....... e le bici non so dove metterle.

nel sottoscala c'è posto solo per una bici..... quella della mia ragazza...... :offtopic:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Abbiamo un garage doppio, capiente, ma non lo usiamo per le auto, bensì come deposito: è qui che tengo le mie bici: quella di valore è in piedi sul cavalletto apposito, mentre l'altra è semplicemente appoggiata alla parete. Ora la mia "black machine", così l'ho chiamata, si è guadagnata con pieno merito il posto che un tempo occupava la mia GSX-R 1000... Che non rimpiango per niente.
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo