com'e la 221 pr

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Hei ho capito bene?? 221 Pr ?? Ma la 221 Pr non è un modello di punta della Monty!! è una bici che di listino costa 890 euro......!!
Il telaio a prima vista assomiglia molto alla Full disc ma non ha niente a che vedere!! DI serie esce con il disco davanti e il magura idraulico al posteriore!!
Però ho un paio di amici che l'hanno da qualche mese e si trovan benissimo!! L'unico problema han cambiato il rocchetto(FREEWHEEL) perchè come in tutte quello di serie è di "plastica" !!
Se ti interessa questa bici comunque te la posso procurare a 700 €

Fatti sentire
 

sanca

Biker novus
è nuova di pacca, fresca di fabbrica!!!! doppio magura.
non posso fare un confronto di prezzo, perchè l'unico postol'ho trovata è in una officina che vende moto da trial. questo tipo di bici dalle mie parti non le conosce quasi nessuno e se vado nei negozi di bici qui vicino sembra che voglio la luna.
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
mmmmm se la prendi dal Fistolera allora la prendi da mio zio....bene bene!!Quello che lavora nell'officina sopra è il mio anziano.....!!
Io provo a chiedere se riesco te la do io a 700 € ma....non diciamo niente altrimento lo zietto mi si incazza..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo