come inserire le immagini nelle discusioni (II)

Giuli+

Biker serius
25/9/08
130
0
0
Serramazzoni
Visita sito
Ciao a tutti? ho una serie di domande già proposte, perchè non ci salto fuori ... sono un pò duro!!!
Ieri sera ci ho perso un paio di orette!!! ...e non ho concluso un casso!!!!
-come si fa a inserire le immagini?
-C'è un altro metodo per caricare le immagini dal pc, senza doverle salvare su un altro sito?
-Se le carico dal pc riesco a salvarle solo come allegati?
-Ho visto che per fare queste operazioni è consigliato Mozzilla (?) ,io non c'è l'ho, devo scaricarlo?
Visto che ci sono...
-come si fa a inserire una piccola immagine nella firma?
ciaaaaooo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vai su: http://imageshack.us/
poi...dove c'è scritto "upload" metti il puntino su "image", selezioni la foto tramite il bottone "sfoglia", metti la virgola su "resize image" e scegli le dimensioni di fianco ... diciamo 640X480...poi premi il tasto "host it"....il sistema comincia a fare l'upload della foto...copi l'indirizzo che ha come descrizione:"direct link to image";
poi, senza chiudere il sito di imageshack torna nel forum e fai un normale messaggio sul 3d che ti interessa......nella parte superiore alla casella dove scrivi il messaggio si trovano vari tasti...uno è un quadrato che riporta all'interno una montagnetta con il sole: premi il tasto e incolli il link che hai copiato precedentemente su imageshack, avendo cura di cancellare precedentemente la scritta precaricata:"http://" che compare automaticamente, perchè è già compresa nel link da te copiato.
...il gioco è fatto!

Z

ziobike

Ospite
al momento imageshack mi da problemi e non riesco ad utilizzarlo, non so se è solo un mio caso o è off al momento x tutti....

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
...
OK! grazie!
Sei molto chiaro ...
... volevo sapere se è possibile usare altri siti, oppure le proprie foto del pannello dell'utente?
...ma direi di si

Grazie con le Vs. indicazioni finalmente sono riuscito a usare imageshack.

Di seguito Vi riporto delle indicazioni che ho trovato su un'altro 3rd (non mi ricordo quale) che ti permettono di fare la stessa cosa. Onestamente mi sembra meno complicato, forse solo perché ci sono riuscito subito.

"Allora...per inserire le foto si fa così:

Prepara il file della foto max 1 megabyte
Vai su questo sito:http://it.tinypic.com/
Clikka sul tasto sfoglia e scegli sul tuo pc dove hai messo la foto della Dea
Scegli dalla finestra ridimensiona clikkando sulla freccina lo schermo da 15"
Clikka il tasto verde " carica ora "
Clikka con il tasto destro il link nella finestra sotto a dove c'è scritto "Codice IMG per Forum & Message board" e scegli copia
Vai sul testo del messaggio di mtb-forum clikka con il tasto destro e scegli incolla. Così facendo copi il link da tinypic ed il gioco è fatto.... "

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Ciao...
approfitto anch'io per chiedere una cosa ....
io riesco a caricare le foto solo come allegati......
se volessi caricare una foto a tutta pagina come fate molti di voi come faccio..?????

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Io le carico con ImageShack :
Dopo aver selezionato l'img dal pc e spuntato la voce su resize 800x600(monitor da 15) aspetto che venga caricata ed una volta apparsi i link seleziono con copia e incolla ,dove lo voglio, il 1° in basso "hot link for forum".
In genere funziona subito altrimenti provo i successivi ( no i "thumbnails")
Buon divertimento

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..tempo fà feci questo tutorial in 5 passi ad una amica, per spiegarle come fare..lo riporto qui, così può tornare utile a qualcun'altro

1) .....vai nella pagina principale del Forum e nella barra in alto clicca su FOTO

2 )..adesso vai al link INSERISCI UNA FOTO...fatto?

3) ....ora vai al link SFOGLIA e cliccaci sù..si apre la finestina dove puoi scegliere la foto che vuoi caricare dalla cartellina che desideri del tuo PC....

4)..bon..clicca su UPLOAD/SUBMIT e aspetta nù pocchetino...

5)..ecco la tua bella fotina caricata sul Forum..adesso copia il testo che poi inserirai con incolla dentro al tuo messaggio e MIRACOLO!!!..fai anteprima del messaggio e la fotina apparirà!

Reactions: tostarello
R

righi

Ospite
we bart adesso stai a fa' il maestro?
rimanendo on topic:io clikko sul pulsante destro del mouse sopra l'immagine e poi scelgo copia link ....ti si apre una finestra di google e te copi il director link ,lo inkolli nel mess e il gioko e fatto

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
we bart adesso stai a fa' il maestro?
rimanendo on topic:io clikko sul pulsante destro del mouse sopra l'immagine e poi scelgo copia link ....ti si apre una finestra di google e te copi il director link ,lo inkolli nel mess e il gioko e fatto
..insolente di un minorenne..
..io parlo di foto che devi caricare dal tuo hard-disk a un messaggio sul forum, non di immagini che già vedi caricate su internet...

R

righi

Ospite
ankio paravo di foto presenti nel tuo computer....pero non so se e solo una funzionalità di vista o e presente in tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo