Come inserire le foto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao a tutti.

Una mia domanda di curiosità.

Come possiamo inserire le foto, senza utilizzare il tasto "gestione allegati"?

Più volte ho visto che vengono inserite le foto "direttamente" sul messaggio, senza le "icone allegate".

Un ultima domanda, ma tutto ciò è tranqillamente fattibile (per le regole del forum)?
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Hai tante possibilità.

Una è quella di caricare la foto in un tuo album personale qui sul forum e, sotto ad ogni foto, troverai il codice già pronto per inserire l'immagine in un post.

Un altra è quella di caricare la foto su un sito esterno (io uso Flickr) e, molto semplicemente, fare copia e incolla della foto dal sito esterno al post (procedura che può cambiare leggermente a seconda del sistema operativo o del browser utilizzato).

L'unica accortezza che viene richiesta è quella di non postare immagini enormi e di non quotarle nelle risposte. Per il resto dei vincoli non ce ne sono.
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
RenkyaZ che ti dico.......grazie di nuovo!o-o



:spetteguless:Non ti posso reputare perchè devo prima ri-reputare........così, con questa, hai 2 reputazioni in "buono"!

P.s. proverò con un album personale, qui sul forum.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
se non vuoi farti nessun account in giro prova anche con

[url]http://imageshack.us[/URL] ;-)


Grazie!:celopiùg:

Sinceramente imageshack mi blocca le immagini, in particolare quando tento di guardare le foto inserite da altri utenti.
Credo sia il pop up dell'antivirus di Xp. Visto che si tratta di un pc che uso anche per lavoro, non volevo modificare le impostazioni.

Grazie lo stesso.o-o
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Hai tante possibilità.

Una è quella di caricare la foto in un tuo album personale qui sul forum e, sotto ad ogni foto, troverai il codice già pronto per inserire l'immagine in un post.

Un altra è quella di caricare la foto su un sito esterno (io uso Flickr) e, molto semplicemente, fare copia e incolla della foto dal sito esterno al post (procedura che può cambiare leggermente a seconda del sistema operativo o del browser utilizzato).

L'unica accortezza che viene richiesta è quella di non postare immagini enormi e di non quotarle nelle risposte. Per il resto dei vincoli non ce ne sono.

grazie mille.... :}}}:anche io nn riuscivo a postare le foto, nn avevo capito che, contrariamente al solito, non potevano essere caricate direttamente dal pc....:razz:
 

Classifica mensile dislivello positivo