Come iniziare?

rekord

Biker novus
4/9/07
2
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti!
Sono prossimo all'acquisto di una Mtb e vorrei un consiglio sulla scelta da effettuare.
La Frw Canmore la pagherei 550 mentre la Decathlon RR 5xc 399€.
A prescindere dal mio utilizzo, cross country o poco di più, vorrei sapere se il maggior prezzo della Frw è giustificato dall'impiego di una componentistica migliore e, se si, in particolare in quali componenti?
Ringrazio tutti per le varie informazioni che già ho potuto ottenere girando nel forum.
Saluti a tutti!

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
in media le dechathlon costano sempre meno... devi vedere la grandezza dei freni a disco ecc... cmq se devi farne largo uso ti consiglio la frw... sono molto resistenti...

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
in media le dechathlon costano sempre meno... devi vedere la grandezza dei freni a disco ecc... cmq se devi farne largo uso ti consiglio la frw... sono molto resistenti...
beh qui nn c'entra niente la grandezza dei freni a disco visto ke la 5xc nn ce li ha e neanke la canmore visto ke quella ke costa 550 ha i v-brake...
Cmq io ti direi di prendere la rr 5xc...spendi di meno cosi ti puoi anke prendere pantaloncini meaglie e cose varie dell abbigliamento, casco , etc.....l'unica cosa in cui pecca la rockrider è la forcella ke è una suntour ma ke ho visto ha anke la canmore quindi direi rr 5xc e cosi risparmi anke 150 eurozzi...o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo