Come iniziare a fare qualche gara?

tmasi

Biker forumensus
per fare le gare devi prima tesserarti quindi cerchi un TEAM (senti nei negozi dove ti fornisci abitualmente) e ti fai fare una tessera FCI oppure di un altro ente tipo UISP...

poi cominci a seguire il forum per vedere le date delle gare,

poi in alcuni casi ti cominci a rendere conto che le gare spesso sono solo un modo per spendere di più per fare meno discese in una giornata
 
Massi sei di Teramo,giri a Prato Selva...mettiti in squadra con Roz:cucù:...meglio di loro?!

Hai ragione... (sto cavolo di lavoro mi sta proprio distruggendo):ahhh:... sai che non ci avevo pensato????

Mò gli faccio la proposta a Rosario... che dici può andare bene un ingaggio di 100.000 euro l'anno (netti, ovviamente) più premi vari e tasse aeroportuali incluse?:smile:
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
E alle prime gare vai piano..:smile::smile::smile::smile:

...Scherzo... parlo da infortunato sofferente:scassat:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:




caio Ti..

ti posso chide un favore se puoi?

Mi mandi il numero di Rosario in MP?

gli devo chiede info sull'assicurazione

grazie

zau zauuuuu
 
E alle prime gare vai piano..:smile::smile::smile::smile:

...Scherzo... parlo da infortunato sofferente:scassat:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:




caio Ti..

Mi è un pò difficile... si, ho ancora un po di timore ad affrontare qlk salto , ma andare piano non ce la faccio. Naenche la piantina che ho preso domenica all'atterraggio di un salto mi ha fermato :paur:... Però ora quel salto lo faccio un pò più piano:i-want-t:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Mi è un pò difficile... si, ho ancora un po di timore ad affrontare qlk salto , ma andare piano non ce la faccio. Naenche la piantina che ho preso domenica all'atterraggio di un salto mi ha fermato :paur:... Però ora quel salto lo faccio un pò più piano:i-want-t:
il brutto è proprio quello...all'inizio ti sembra di essere un razzo perchè vedi affianco sfrecciare emozioni nuove una sopra l'altra...e come dice mio papà: sei maturo...
poi piano piano col tempo andrai il doppio più forte e ti sembrerà di andar piano...

comunque trnando IT, la soluzione più giusta l'hai già avuta...hanno pure le maglie fighe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo