come impostare una bici da trekking?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alucard74

Biker popularis
28/8/09
51
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi...
nei vari topic e kiedendo quà e là stò cercando di migliorare il + possibile il settaggio della mia bici "vektor dijon"...al momendo posso dire di aver trovato un discreto settaggio ke mi permette di fare 1:30'/2:00 ore di pedalata 3/4 volte a settimana con un altrettanto discreto mal di sedere(monto una sella italia xr con il foro),ma vorrei migliorare:nunsacci:...Non è ke per caso qualcuno di voi possiede o sa come impostare meglio di me una bici da trekking?
 

alucard74

Biker popularis
28/8/09
51
0
0
milano
Visita sito
...certamente...
il fatto è ke essendo una bici ibrida le indicazioni standard per le mountain bike o le bici da corsa si avvicinano ma cè sempre qualcosa ke non và:indolenzimento delle mani-stanchezza/male alla schiena e il maledetto mal di sedere...dopo circa 40minuti ti vien voglia di fartela a piedi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo