Come immaginate la vostra giornata di DH ideale?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Mentre io raggiungo il Park a bordo di una Bugatti guidata da Eva Longoria (solo perchè Caterina Z Jones ha messo malattia all'ultimo minuto), il mio autista trasporta il mio gioiello a bordo di un BIGAdrome da 24 metri... naturalmente è seguito da tutto lo staff a bordo di un pulman granturismo superaccessoriato. E' inutile dire che parte dello staff, in elicottero, ha raggiunto il park e mi attende con un welcome drink a base di redbull e barrette enervit...

Dopo essermi vestito (mi ha vestito sempre EVA), raggiungo la seggiovia... il mio seggiolino raggiunge la cima in 2 minuti e 37 secondi netti!

E' inutile dire che scendo a tuono, ollando, bunnyhoppando e saltanto nell'ordine Peat, Gracia e gli Athertons al completo (compreso il babbo)...

Arrivo giù e togliendomi il casco dico: "questa l'ho fatta piano, era di riscaldamento.... ora si fa sul serio!"

A fine giornata torno in elicottero a casa... devo fare presto, il premier mi aspetta a cena perchè ha in mente, visti i miei risultati, d'instituire il DH come sport nazionale!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Mentre io raggiungo il Park a bordo di una Bugatti guidata da Eva Longoria (solo perchè Caterina Z Jones ha messo malattia all'ultimo minuto), il mio autista trasporta il mio gioiello a bordo di un BIGAdrome da 24 metri... naturalmente è seguito da tutto lo staff a bordo di un pulman granturismo superaccessoriato. E' inutile dire che parte dello staff, in elicottero, ha raggiunto il park e mi attende con un welcome drink a base di redbull e barrette enervit...

Dopo essermi vestito (mi ha vestito sempre EVA), raggiungo la seggiovia... il mio seggiolino raggiunge la cima in 2 minuti e 37 secondi netti!

E' inutile dire che scendo a tuono, ollando, bunnyhoppando e saltanto nell'ordine Peat, Gracia e gli Athertons al completo (compreso il babbo)...

Arrivo giù e togliendomi il casco dico: "questa l'ho fatta piano, era di riscaldamento.... ora si fa sul serio!"

A fine giornata torno in elicottero a casa... devo fare presto, il premier mi aspetta a cena perchè ha in mente, visti i miei risultati, d'instituire il DH come sport nazionale!
Beh invece più che arrivare con un bicidrome, soggiornare in cima al mottolino e fare le risalite con l'elicottero!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
se avessi la longoria così vicino .... non arriverei nemmeno alla prima piazzola ... altro che bike park ......... bike cosa ?!? ..... ciuf ciuuuuf ..... :mrgreen:

... ma visto che eva longoria non credo che guidi nemmeno la sua di auto .. quindi figurati la mia ..... continuerò a godere di ogni volta che faccio qualcosa meglio della volta precedente ....

o-o
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
Mah visto come è andata la stagione comincerei con una giornata di sole e il percorso bello asciutto, nessuna rottura ne foratura, sospensioni che vanno da dio e bici che tiene come se viaggiasse su binari, fisico che risponde senza affaticamenti, un bel percorso alternato fra tratti veloci e tecnico nel bosco, aggiungiamoci una allegra compagnia e un bel chiosco con super gnocca prosperosa che ti porta la birra a ogni giro. Voglio troppo?....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo