• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Come hai scoperto il forum?

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
47
Montale - PT
Visita sito
con google...cercavo disperato un forum sul quale trovare notizie per aggiornarmi su tutto ciò che riguardava MTB.
e poi da settembre mi piacerebbe trovare un po' di gente della mia zona per fare qualche giro...poco agonismo, perchè sinceramente non me lo posso permettere! :???:
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
Era una notte buia e tempestosa...
Anzi no,
Era un Estate calda e tanto afosa,
di punto in bianco decisi di smetterla di annusare la colla e leccare i francobolli allucinogeni e di cercare altrove nuove sensazioni: La MountainBike.
Della Mtb non sapevo assolutamente nulla però conoscevo da qualche mese un certo asociale e prosaico figuro modenese, che ricordavo essere un Gran Manico della Bici < anche se recenti avvenimenti hanno messo in dubbio questa cosa... > al quale , prima di imbarcarmi da solo all'acquisto del mezzo, credevo di poter chiedere aiuto e consiglio.
Manco Morto.
Il losco e asociale figuro, conosciuto < e quà dovremmo raccontare una storia lontana lontana che inizia addirittura in Nepal. Avremo modo...> da noialtri come - Lupo Solitario - e da Voialtri come

Mauri (Zio) Bis

non c'aveva un cavolo di voglia di rispondere a nulla,
mi ha dato l'URL di questo Forum con tanti saluti e auguri di Buona Fortuna e rizzati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo