Normal
Dipende da come si è abituati e dove si esce, io con una front da xc mi è capitato più volte di uscire alle 8 di mattina e tornare la sera alle 5/6/7... e non ho mai usato lo zaino, una boraccia con l'acqua e una falsaboraccia dove mettere le cose, chiaramente so dove sono le varie fontanelle che siano su degli sterrati o su tratti su asfalto per collegare i vari monti/montagne e mi regolo con il bere, chiaro che se uno esce e fa un uscita nel nulla più totale per delle ore lo zaino deve portarselo per forza di cose almeno per il bere.Sulla schiena ho "solo" il cell di rigido proprio come la quasi totalità di chi esce in bdc dove il problema del bere non c'è praticamente.Ne ho preso uno di zaino da pochi € qualche mese fa e andrò ad utilizzarlo proprio in quelle occasioni dove non potrò farne a meno.
Dipende da come si è abituati e dove si esce, io con una front da xc mi è capitato più volte di uscire alle 8 di mattina e tornare la sera alle 5/6/7... e non ho mai usato lo zaino, una boraccia con l'acqua e una falsaboraccia dove mettere le cose, chiaramente so dove sono le varie fontanelle che siano su degli sterrati o su tratti su asfalto per collegare i vari monti/montagne e mi regolo con il bere, chiaro che se uno esce e fa un uscita nel nulla più totale per delle ore lo zaino deve portarselo per forza di cose almeno per il bere.
Sulla schiena ho "solo" il cell di rigido proprio come la quasi totalità di chi esce in bdc dove il problema del bere non c'è praticamente.
Ne ho preso uno di zaino da pochi € qualche mese fa e andrò ad utilizzarlo proprio in quelle occasioni dove non potrò farne a meno.