Normal
Tutto molto bello, ma non si adatta alle mie esigenze.Anche io sarei in difficoltà con così poca acqua, salvo giri di due ore invernali.Inoltre non amo attaccare roba alla bici e nemmeno a me stesso. Gli attrezzi OneUp sono ben studiati, ma a quel prezzo secondo me non vale la pena.Per quanto riguarda l’abbigliamento preferisco un pantaloncino con fondello normale, la salopette ha il difetto che quando ti cambi lo devi “reindossare” e non sei mai asciutto. Infatti quelli che ho li uso nei giri dove non porto il ricambio.Con un buon marsupio risolvo molto meglio e all’occorrenza torno al vecchio zaino.
Tutto molto bello, ma non si adatta alle mie esigenze.
Anche io sarei in difficoltà con così poca acqua, salvo giri di due ore invernali.
Inoltre non amo attaccare roba alla bici e nemmeno a me stesso. Gli attrezzi OneUp sono ben studiati, ma a quel prezzo secondo me non vale la pena.
Per quanto riguarda l’abbigliamento preferisco un pantaloncino con fondello normale, la salopette ha il difetto che quando ti cambi lo devi “reindossare” e non sei mai asciutto. Infatti quelli che ho li uso nei giri dove non porto il ricambio.
Con un buon marsupio risolvo molto meglio e all’occorrenza torno al vecchio zaino.