come funziona?

• Creatore Discussione righi
  • Data di inizio

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao RIGHI,devi far poco,vai sul sito www.freecaster.tv ,normalmente ti puoi vedere i video delle gare gia' disputate scegliendo da prima la disciplina-sport che ti interessa,e poi cliccando sul video che vuoi vedere...appena entri sulla homepage ci sono sempre in evidenza 4-5 avvenimenti che si devono ancora disputare e che daranno la diretta,cliccando su ogni avvenimento ti dara il tempo rimanente x la diretta,quindi quando sai che c'e' una gara vai su freecaster,entri sul post-pubblicita' e ti godi la diretta! ;-) :celopiùg:
Buona Visione x la prossima tappa della WC!:smile: ;-) :prost:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao RIGHI,devi far poco,vai sul sito www.freecaster.tv ,normalmente ti puoi vedere i video delle gare gia' disputate scegliendo da prima la disciplina-sport che ti interessa,e poi cliccando sul video che vuoi vedere...appena entri sulla homepage ci sono sempre in evidenza 4-5 avvenimenti che si devono ancora disputare e che daranno la diretta,cliccando su ogni avvenimento ti dara il tempo rimanente x la diretta,quindi quando sai che c'e' una gara vai su freecaster,entri sul post-pubblicita' e ti godi la diretta! ;-) :celopiùg:
Buona Visione x la prossima tappa della WC!:smile: ;-) :prost:

ciao, io veramente in questi ultimi giorni ho visto che hanno cambiato qualcosa e ti dicono di scaricare il programma adobe flashplayer x vedere i video...cosa che ho provato a fare ma il mio mac lo rifiuta ....non riesco ad installarlo...così x ora niente più freecaster....

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao, io veramente in questi ultimi giorni ho visto che hanno cambiato qualcosa e ti dicono di scaricare il programma adobe flashplayer x vedere i video...cosa che ho provato a fare ma il mio mac lo rifiuta ....non riesco ad installarlo...così x ora niente più freecaster....
X me dal pc e' sempre come prima...hanno solo cambiato l'impostazione della homepage da circa 2 mesi a sta parte,xo' x il resto non ho problemi...anche ieri mi son visto la diretta del 4X...dovresti sentire a chi ha il MAC se ha gli stessi tuoi problemi... :prost:

R

righi

Ospite
ciao titti io ho provato a fare come hai detto tu ma anke a me mi dice di scricare adobe flash player ed il mio fa ma mi chiedo se è gratis?
lo so che e una domanda stupida ma lo chiedo

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao titti io ho provato a fare come hai detto tu ma anke a me mi dice di scricare adobe flash player ed il mio fa ma mi chiedo se è gratis?
Chiedi se e' gratis Freecaster?Certo che e' gratis,e' una tv online,come mtbcut e altre...anzi la scorsa stagione quando non andava freecaster le dirette le guardavamo su mtbcut. ;-) :prost:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike

e anche adobe flash è gratis....
domanda:
hai un mac o un pc?
io con mac mi chiede di installare adobe ,ma non riesco a farlo perchè mi viene negato l'installazione con un messaggio del tipo l'applicazione di safari è aperta....ho provato anche a chiudere tutto prima dell'installazione,ma continua ad apparire quel messaggio!!
mi sà che vi sia qualcosa di non compatibile tra quel lettore lì e mac!!
quindi x ora niente freecaster.
ciauz

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
e anche adobe flash è gratis....
domanda:
hai un mac o un pc?
io con mac mi chiede di installare adobe ,ma non riesco a farlo perchè mi viene negato l'installazione con un messaggio del tipo l'applicazione di safari è aperta....ho provato anche a chiudere tutto prima dell'installazione,ma continua ad apparire quel messaggio!!
mi sà che vi sia qualcosa di non compatibile tra quel lettore lì e mac!!
quindi x ora niente freecaster.
ciauz

come non detto...con calma,ho seguito le istruzioni su adobe x l'installazione e alla fine ero io che mi sbagliavo nella procedura....ora son riuscito ad aggiornare adobe flash.....e freecaster si vede!!!
hip hip hurra!!!

R

righi

Ospite
ok grazie ragazzi cmq il mio e un semplice pc vista ed ora ci provo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo