come funziona l'aggettivazione?

ziocrazy

Biker assatanatus
Non vorrei aver sbagliato sezione, vi prego di scusarmi nel caso...
Ho cercato un pò ovuque nel forum ma non ho trovato qualche riga che spiegasse come funziona la gerarchia .....i vari Biker, novus. serius.... dipende chiaramente dal numero d'interventi o da cos'altro ancora?
La cosa mi incuriosisce...
Esiste un legenda?
Grazie!

Ci@uz!

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao!
Nel vecchio forum effettivamente c'era la spiegazione dell'arcano, mentre in questo non l'ho trovata (qualcuno sa se c'è?).
Comunque, dipende dal numero di messaggi che hai messo sul forum: se la memoria non mi inganna, i primi 'avanzamenti di grado' arrivano per 50, 100 e 200 messaggi.
In maniera analoga aumentano le maglie colorate nella catena che compare sotto il nick.
Poi ci sono alcune categorie speciali istituite per 'merito': ad esempio il Diretùr, Bobbyes che è Biker mayalensis, Ser Pecora che è Biker ovinus, i vari Biker radunensis, ...

ziocrazy

Biker assatanatus

Grazie Skwatt... mi incuriosiva vedere la gerarchia...e sorattutto scrollarmi quel "novus" ...vediamo cosa accadrà quando arrivero' ai 50 messaggii..

Ci@auz!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
ad esempio il Diretùr, Bobbyes che è Biker mayalensis, Ser Pecora che è Biker ovinus, i vari Biker radunensis, ...

altri livelli speciali
il diretur destituidos
il diretur rivoluzionario
il moderatur
il moderatur salamellicus
il moderatur castallanensis
il moderatur golpista
il biker demens
il ciclista da corsa
il biker enciclopedicus

ziocrazy

Biker assatanatus
skwattrinated ha scritto:
Fammi capire bene:
- aria tiepidina (qui c'è nebbia e freddo)
- mare e montagna (qui [Venezia] la montagna... vabbè, lasciamo perdere; mare... se la laguna così si può definire...)
Lo sai che sto cominciando a odiarti un pochino???

Non vorrei averti nemico, ma oggi abbiamo fatto un gito di 50 km sotto un cielo azzurro e vestiti così come andiamo in giro d'estate....
Eccoti comunque un link dove vedrai le montagne siciliane (catena dei Monti Sicani)...

http://digilander.libero.it/sailingfree/cammaneve/

dai un'occhiata anche quì..

http://digilander.libero.it/sailingfree/puntabianca/

Quando vuoi fai un fischio... siamo felici di accompagnare i nostri amici biker nelle nostre zone....e non perderti "tuttomountainbike" di Gennaio...!

Ci@uz!

ziocrazy

Biker assatanatus

questo solo per arrivare a 50 interventi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo