Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E' che io lo uso sempre così,
non mi ci trovo proprio al contrario,
non ricordo + neanche dove si cambiava la visualizzazione.

ma che ti importa...Tanto il vincitore lo dirà cmq marco...e volendo potrai sempre controllarlo se avrai qualche dubbio....Se ti trovi bene con questa visualizzazione non cambiarla. Anche io ho la tua e non la cambio...tanto neanche a dire che avendola giusta uno può regolarsi su quando mandare un messaggio, perchè tanto ne arrivano 800 al minuto....e i calcoli non servono a niente...

o-o

Reactions: R80

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.............cmq...guarda te la jella nera che mi ha fatto entrare un cliente proprio mentre stavamo sul momento clou.....
Ma guarda che cose strane che debbono accadere...uno sta tanto bene li sul posto di lavoro a giocare al calendario del forum e ti arriva un cliente pinco pallo qualunque che decide di farti fare quello per cui sei pagato......Che ingiustizia....

cuppis

Biker popularis
20/6/08
79
0
0
torino
Visita sito
Scusate, ma come si cambia la visualizzazione per metterla dal più vecchio? Comunque è vero che ci vuole proprio "", rispondo sempre giusto ma di essere estratto non se ne parla proprio! E in queste di velocità è un attimo arrivare 6 numeri dopo. Comincio a perdere le speranze! In ogni caso è un gioco, e quindi in bocca al lupo a tutti!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo