Come fare un profilo altimetrico con i wp posizionati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Esiste un programma che mi crei il profilo altimetrico di una traccia e che mi posizioni i wp sul corrispondente punto del profilo altimetrico stesso?

Per favore rispondetemi soltanto se lo sapete con esattezza, non indicatemi programmi giusto per provare, perché sto già provando con tutti i programmi del mondo.

Ciao e grazie.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Esiste un programma che mi crei il profilo altimetrico di una traccia e che mi posizioni i wp sul corrispondente punto del profilo altimetrico stesso?

Per favore rispondetemi soltanto se lo sapete con esattezza, non indicatemi programmi giusto per provare, perché sto già provando con tutti i programmi del mondo.

Ciao e grazie.

In automatico non saprei, ma invece di provare tutti i programmi del mondo perché non provi il software di DDAAXX TCX Converter?
Puoi leggere maggiori info dal topic dedicato. Vedrai che è semplicissimo, io lo uso spesso proprio per lo stesso motivo.
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly

Allegati

  • 1290618367-30876.jpg
    1290618367-30876.jpg
    19,4 KB · Visite: 21

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
grazie.
aldilà della resa grafica, fa proprio il lavoro che serve a me. ve lo allego per dimostrazione.

puoi anche aggiungerne di nuovi posizionandoti p.es. alla fine di una salita/discesa e usare il tasto destro del mouse ..... ti si aprirà una finestra da dove potrai scegliere la natura del WP.
 

Classifica mensile dislivello positivo