Come Fare Un 360°

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
allora nn ho mai detto di aver kiuso un back flip primo ho solo detto di volerlo provare o o kiesto consigli se avessi un foam lo proverei subito ma purtroppo qui nn c'è ne sono lo devo costruire è tuttora è in costruzione.............gk poi ricordati ke il bf nn è il trick più difficile queste sono parole dei rider ke il bf lo kiudono perfettamente
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
poi il 360° in rampa lo kiuso solo 5 volte però in street nn riesco prorpio a farlo cmq bau pazzo devi provare e riprovare per fare il 180 ti fai qualke caduta a importante è la rotazione della testa dal lato ke devi ruotare
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
allora nn ho mai detto di aver kiuso un back flip primo ho solo detto di volerlo provare o o kiesto consigli se avessi un foam lo proverei subito ma purtroppo qui nn c'è ne sono lo devo costruire è tuttora è in costruzione.............gk poi ricordati ke il bf nn è il trick più difficile queste sono parole dei rider ke il bf lo kiudono perfettamente

Magari però, quei rider che dici te il 360 lo mandano :mrgreen:
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
si raga nessuna sà spiegare come fare un 360°???? nn parliamo di altro perfavore cmq gk visto ke tu 6 tanto bravo lo sai fare il 360° perkè se lo sai fare mi faresti un grosso favore a spiegarmelo cmq il 360° è un trick difficile
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
maurix sei proprio bravo se mi sono rivolto al forum è perkè sono già uscito a provarlo 3000 volte senza riuscire a farlo poi sto kiedendo come si fà in street da piccole altezza come un marciapiede di 40cm su rampa da dj riesco a kiuderlo poke volte però riesco in street nada
 
premetto che non lo giro ma è un po che lo sto provando in dirt.
è importante girare bene la testa e le spalle nella direzione in cui si vuole effettuare la rotazione .Prima di efettuare lo stacco devi impostare una sorta di curva nella direzione in cui devi farlo così è piu facile efettuare la rotazione.
il discorso è un po diverso se lo devi fare in street...se il 180 lo giri facendo prima un ollie bene...
x non rischiare di ucciderti all inizio prova il 360 tiretap...
ti trovi un kick,magari anche picolo,olli fino a girarti in 180, poi appoggi x terra la ruota dietro a terra e...continui la rotazione fino a chiudere 360, poi potresti provare a chiuderlo x intero
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
anchio ho diffilcoltà col 360°
l'unica cosa che ti psso dire e esercitati di piu e gira piu la testa dalla parte della rotazione,
ad esempio quando hai imparato il 180° nn lo kiudevi subito.. facevi prima 90 po 120 ecc
per il 360° credo sia così... poi beh devi essere molto piu veloce nella rotazione.. ma in flat vuoi farlo?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Ragazzi qualcuno può spiegarmi come si fà a fare una impennata controllata con il freno dietro? o-o dai possibile che ancora si leggono questi topic, come si spiega un 360? ma poi se lo chiudi in park non vedo perche non c'è la fai in street, basta che ti impegni di piu invece di chiedere la spiegazione del movimento qua sul forum, anche perche se lo hai gia chiuso vuole dire che lo hai gia capito, il backflip e non bf che altrimenti mi sembra una una marca di birra non è mai stato il trick piu difficile, il 360 è sicuramente piu difficile anche se meno pericoloso, questione di fisica, poi ognuno è libero di pensarla come vuole io ho espresso solo un mio parere e approfito per chiedre a GK dove vai di solito a girare? (bel garage una di queste domenice potremmo fare un giro insieme se accettate motard nel gruppo...) ragazzi il miglior modo per chiudere trick è vederli fare dal vivo cercare di capirli e provare, se questo non basta provate provate e riprovate e nel caso non funzioni abbandonate l'idea non tutti siamo il dave mirra dei park! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo