Come fare per tesserarsi.

parry

Biker novus
13/3/03
27
0
0
Trieste
Visita sito
Salve ragazzi,
e da quasi due anni che mi sto dilettando con la mia fedelissima bike.
Partecipo ad alcune gare, e per farlo mi iscrivo come amatore e allego il certificato medico.
Mi stavo cheidendo come e se è possibile iscriversi a qualche associazione ( o club ) mtb che consenta di tesserarsi in maniera da permettermi di partecipare anche alle gare strettamente limitate ai tesserati.
Inoltre sempre se possibile, qual'è l'iter da seguire per potersi tesserare.
Ultima domanda, ho visto che alcuni di voi sono di Trieste come me. Esistono club in zona?.

Grazie infinite a tutti.
Massimo.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Trovi un'associazione sportiva (UISP-UDACE-FCI...) con la sezione ciclistica, porti 2/3 foto tessera, una trentina di eurozzi, fai la visita sportiva con esame cardiaco sotto sforzo-spirometria-ecc.ecc (70 € + O -) e dopo sei pronto per calcare i campi di gara.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Basta rivolgerti ad un club MTB e fanno tutto loro (A parte la visita medica).
Gli euri da sborsare variano anche di molto, ma se vuoi un consiglio, non scegliere un Club troppo "Agonistico", ti farebbe passare la voglia, opta, invece, per un gruppo di "Amici" che si diverte a pedalare e gareggiare...
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Muntain Bici Club !!!
Ok un po' di pubblicità, io ne facci parte :-o . Comunque sinceramente è una buona squadra, a Trieste non ce ne sono molte altre che ti diano la tessera F.C.I, ci sarebbe o Capponi (ma paghi un casino !!) o Cottur, noi siamo di più però ! :-?
Noi ci troviamo il giovedì sera per le 9 9.30 in via Madonnina, praticamente in cima alla salita, sulla destra c'è un locale con la nostra sede. Altrimenti "sul campo", normalmente d'inverno sabato e domenica mattina dalle 9 in poi allo stagno di Basovizza ci si trova per girare insieme in Carso, adesso però che è periodo di gare difficile che il weekend ci sia qualcuno; e sennò becchi qualcuno in giro che scorazza con la tuta grigia/nera + sponsor +scrittona blu MBC RACING TEAM e chiedi info :-o
Ok per salvare un po' di parcondicio :smile: , da Cottur basta che chiedi a Giordano, lui ti darà volentieri tutte le info che cerchi, è quesi sempre in negozio (solito orario di apertura)


AloHaa o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo