Normal
Eh infatti, non me ne voglia chi ha scritto l'articolo, ma se fosse così fondamentale ci sarebbero soltanto stradisti e i mtbiker sarebbero una frazione di quei già pochi che sono sui sentieri.Io ovviamente sono uno di quelli che il manual non sa farlo e verosimilmente potrebbe non farcela nemmeno mai ad impararlo. Eppure vado in MTB dal lontano '92, certo non faccio gare, ho fatto ben pochi giri alpini e il tempo mi concede poco, ma non si può definire la mia attività altro che MTB. Pur senza saper fare un manual.
Eh infatti, non me ne voglia chi ha scritto l'articolo, ma se fosse così fondamentale ci sarebbero soltanto stradisti e i mtbiker sarebbero una frazione di quei già pochi che sono sui sentieri.
Io ovviamente sono uno di quelli che il manual non sa farlo e verosimilmente potrebbe non farcela nemmeno mai ad impararlo. Eppure vado in MTB dal lontano '92, certo non faccio gare, ho fatto ben pochi giri alpini e il tempo mi concede poco, ma non si può definire la mia attività altro che MTB. Pur senza saper fare un manual.