Come fare a "lievitare"..... di numero?

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Innanzitutto dovremmo cercare di farci pubblicare un articolo anche su TuttoMtB.(Vero Rick?) Dopo che siamo usciti su BdM gli iscritti si sono impennati, così come lo sono state le visite sul mio sito www.gumasio.it, anche se oggi è purtroppo off-line per gravi problemi al server :???:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
MBW ha già fatto una bella pubblicità al forum... cose carine, hmmmm, fare più quiz, concorsi e lotterie legati al sistema dei borlotti. Oltre ad aumentare il numero degli utenti registrati, si avrebbe anche una maggiore partecipazione alle discussioni... o-o o-o o-o
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
reggatta ha scritto:
oltre a mettere le foto del diretur e di tutti i moderator nudi :smile: :smile: :smile: :smile:
sicuramente essere segnalati da giornali penso sia la cosa migliore... :lol: :lol:

:shock: :wink: :shock: :wink: :shock: :wink: :shock:

si vede che non ci hai visti dal vivo...

alla peggio lo facciamo scendere il n° di iscritti!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Preferisco la qualità dei forumendoli alla quantità, poi quando ci vedranno in giro con le magliette sarà di sicuro una pubblicità migliore, pertanto comprate la maglia del forum, anche perchè forse il diretur comincia a essere preoccupato per la quantità di maglòiette ordinate!!!! :sad:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Penso che se il forum continua a mantenere la vivacità che lo contraddistingue le cose verranno da sè. Mi capita ogni tanto di visitare forum con molti più iscritti del nostro ma vi assicuro che in confronto sono dei cimiteri! 8)
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
muldox ha scritto:
Penso che se il forum continua a mantenere la vivacità che lo contraddistingue le cose verranno da sè. Mi capita ogni tanto di visitare forum con molti più iscritti del nostro ma vi assicuro che in confronto sono dei cimiteri! 8)
Concordo PIENAMENTE con Muldox...noi con il nostro "lavoro"siamo la miglior pubblicità!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Paolino ha scritto:
muldox ha scritto:
Penso che se il forum continua a mantenere la vivacità che lo contraddistingue le cose verranno da sè. Mi capita ogni tanto di visitare forum con molti più iscritti del nostro ma vi assicuro che in confronto sono dei cimiteri! 8)
Concordo PIENAMENTE con Muldox...noi con il nostro "lavoro"siamo la miglior pubblicità!

Arridaje con 'sto "lavoro"!!! 8-)
 
All'epoca della mail di Toniolus scrissi un trafiletto alla fine della rubrica della posta, purtroppo quando è stato fatto l'articoletto sui siti chi se ne è occupato non ha inserito riferimenti, prossimamente uscirà un'iniziativa del Diretur con ovvio riferimento al forum, e forse anche altro (segreto...), con un biker forumendolo in primo piano (magari se per quella data ha già la maglietta...).
o-o

Ciao
 

cm

Biker superis
Non pensate che il numero di utenti si stabilizzi da solo?
Cioe' oltre alle utili pubblicita' sulle riviste che fanno affluire gente nuova, alla fine mi pare che il numero dei postatori assidui sia piu' o meno costante.
Quale pensate possa essere un numero raggiungibile di "attivi"?
30?

50?

100?...

Spero che si eviti (ed anche qui il diretur mi pare bravo) il degenerare dei contenuti che sta contribuendo ( o lo ha gia' fatto?) a degradare iniziative simili al forum...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo