come faccio a staccare gli adesivi?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
probabilmente lo SPIRITO e' quello meno dannoso,
fai una prova su di un puunto nascoto vedi se usando lo spirito danneggia (opacizzza,svernicia, schiarisce) la vernice
 
rana ha scritto:
fiore ha scritto:
Revenge ha scritto:
rana ha scritto:
C'è qualcuno che mi sa indicare come fare a staccare gli adesivi dal telaio??
Rispondete... :-o

...parli di quelli originali?

penso proprio di si.. :?
almeno il l'ho interpretata così.. :8):


si sono quelli originali, ma sono adesivi e si riferiscono ad una frm scandium

Usa un phon da carroziere, poi pulisci la colla con alcool... provare per credere!
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Se non sono ricoperti col lucido scaldali col phon, poi li levi con le unghie e per togliere la colla usa uno spray al silicone...nn rovina nulla...lo so bene perchè spesso lo uso per togliere le etichette appiccicate sulla plastica....più delicata di così :prega: ...inoltre sostanze come acetoni e alcooli oltre a rovinare la supeficie non puliscono nemmeno bene.....Ciao!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Esiste uno "sciogli colla" della Saratoga.... :prega:
Io ce l'ho ma lo devo ancora provare. Pare che funzioni: lo usano gli Audiofili assatanati per levare le tracce di colla del bollino Siae dai cd...!
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
andregatto ha scritto:
Esiste uno "sciogli colla" della Saratoga.... :prega:
Io ce l'ho ma lo devo ancora provare. Pare che funzioni: lo usano gli Audiofili assatanati per levare le tracce di colla del bollino Siae dai cd...!

..spero non si tratti di un prodotto simile al togli colla della Loctite...
...che è corrosivo... :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo