come faccio a staccare gli adesivi?

sepica

Biker perfektus
8/27/03
2,907
256
0
Roma
probabilmente lo SPIRITO e' quello meno dannoso,
fai una prova su di un puunto nascoto vedi se usando lo spirito danneggia (opacizzza,svernicia, schiarisce) la vernice

unoqualsiasi

Biker tremendus
9/30/03
1,185
2
0
45°04'Nord 7°33'Est
girandolafunesta said:
Non so che modello hai tu,ma di norma Full Dinamix da una mano di trasparente sul telaio e gli adesivi...quindi ciccia....ma non so come è la tua.

Sacrosanto.
Se sono patches che hai attaccato tu prova con il petrolio bianco, di solito scioglie le colle e non rovina la vernice...

rana said:
fiore said:
Revenge said:
rana said:
C'è qualcuno che mi sa indicare come fare a staccare gli adesivi dal telaio??
Rispondete... :-o

...parli di quelli originali?

penso proprio di si.. :?
almeno il l'ho interpretata così.. :8):

si sono quelli originali, ma sono adesivi e si riferiscono ad una frm scandium

Usa un phon da carroziere, poi pulisci la colla con alcool... provare per credere!

zeronick

Biker superis
4/24/03
370
0
0
50
Garbagnate Milanese
Se non sono ricoperti col lucido scaldali col phon, poi li levi con le unghie e per togliere la colla usa uno spray al silicone...nn rovina nulla...lo so bene perchè spesso lo uso per togliere le etichette appiccicate sulla plastica....più delicata di così :prega: ...inoltre sostanze come acetoni e alcooli oltre a rovinare la supeficie non puliscono nemmeno bene.....Ciao!

gattonero

Princeps Mechanicorum
8/11/03
9,891
4
0
47
London, Nxxxx
myspace.com
Esiste uno "sciogli colla" della Saratoga.... :prega:
Io ce l'ho ma lo devo ancora provare. Pare che funzioni: lo usano gli Audiofili assatanati per levare le tracce di colla del bollino Siae dai cd...!

®evenge

Biker infernalis
1/18/03
1,895
1
0
provincia di Milano
andregatto said:
Esiste uno "sciogli colla" della Saratoga.... :prega:
Io ce l'ho ma lo devo ancora provare. Pare che funzioni: lo usano gli Audiofili assatanati per levare le tracce di colla del bollino Siae dai cd...!

..spero non si tratti di un prodotto simile al togli colla della Loctite...
...che è corrosivo... :???:

Ultimi itinerari e allenamenti