come faccio a dare l' "utile" a un post?

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Clicca sul + verde

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
30
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

In basso a destra di ogni post puoi cliccare sul + verde o sul - rosso. Inoltre sotto il nome ed i dettagli dell'utente che ha inviato il post c'è una bilancia col quale aumentare la reputazione, ma se aumenti quella gli altri non vedranno che quel post è stato votato, se clicchi sul + o sul - invece sì.

Grazie dell informazione....l'unico problema è che io in basso a destra queste due opzioni non le vedo. Possibile, come suggerito da mio fratello, che questa funzione si sblocchi dopo un certo numero di messaggi o al raggiungimento di determinate condizioni?

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
30
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

Nella sezione dove siamo ora non c'è l'opzione, dove avevi creato il topic prima che venisse spostato sì invece. Boh magari dipende dai messaggi come dicevi.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

in questa sezione (ed in alcune altre) non c'è l'opzione, comunque non dipende dal raggiungimento di un tot numero di messaggi o altro

chiaramente non si può votare un proprio messaggio o votare per più volte lo stesso messaggio di un altro

Reactions: coppa88

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
50
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Comunque, se, invece che votare il messaggio come utile e stop, vuoi dare una rep positiva all'utente, basta cliccare sulla bilancia. Quello è sempre possibile anche se, nel tuo caso, inutile (potenza rep=0 ovvero, se dai rep + o -, non aggiungi o tigli reputazione a chicchessia :-D ).

Se non erro, i + e - in basso a dx aggiungono/sottraggono ~10% della tua potenza di rep all'utente, mentre la bilancia aggiunge/toglie per intero la tua potenza rep alla reputazione dell'utente.

qui (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460) mi pare ne dibattano meglio.

Grazie mille della precisazione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo