Come faccio a comparare due bici di marche differenti?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
29
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Ciao, sono relativamete nuovo del sito, ho una front ma da parecchio tempo desidererei passare ad una full da all mountain; però mi trovo indeciso sulla marca: canyon o rose? in ambito canyon sarei indirizzato verso la nerve am 6.0 o 7.0 ... per la rose pensavo invece alla granite chief 2 o 4... Non saprei proprio quale scegliere. Come estetica mi vanno bene tutte e due. Lo so che sono due ottimi marchi ma secondo voi tra nerve 6.0 e la granite chief 2 qual'è la migliore? e tra la nerve 7.0 e la grand chief 4?( che tra l'altro hanno lo stesso prezzo...) vorrei sia poter fare un confronto ruguardo ai componenti che ai telai... però proprio non so dove sbattere la testa. Qualcuno ne possiede una? come si trova?
grazie in anticipo
 

Classifica mensile dislivello positivo