come entrare in un team???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietro scalabrini

Biker novus
28/7/14
12
0
0
vercellese
Visita sito
ciao a tutti sono pietro ho 15 anni e questo è il secondo anno che giro in dh con la mia adorata lp froggy 318 vorrei chiedere una cosa solo per curiosità
come si fa ad entrare in un team?per chi lo è già è bello?a me piacerebbe pero devo aspettare un pochino perche sono ancora piccolo........ mi raccontereste qualche esperienza?parlo di dh o freeride
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ci sono i negozi che hanno team.
Ma molti ti danno solo una maglia, sconto visita medica,
E qualche agevolazione sugli acquisti.

In più molti ti fanno servizio meccanico in gara.

Alcuni team "vogliono!" Che fai le gare .
altri invece gli frega nulla perché anno 300 tesserati.

Poi ci sono miliardi di gruppi sportivi vari.
Tra associazioni,dopolavoro, e enti vari.

Cerca nella tua città e dintorni.
Inizia dai negozi Mtb e vari siti.
 

Cristian...

Biker novus
21/8/13
15
0
0
Visita sito
Ciao, io sono (tra le altre cose) dirigente di un "team" in cui corrono 14 ragazzi tra i 14 e i 17 anni.
Di dove sei esattamente? Magari posso aiutarti a trovare qualcuno nella tua zona.


Cristian Scuolamtb.it
 

tabarez 11

Biker novus
3/12/20
1
0
0
16
macerata
Visita sito
Bike
specialized DEMO 8 2015
ciao ho 13 anni e corro in DH ancora non gareggio ma appena ho 15 anni comincierò subito,perchè sono appassionato di questo sport,non per vantarmi ma la gente dice che per avere 13 anni non sono normale,per come guido.Se qualcuno di voi mi può dare un team,ho anche una maglia con il vostro sponsor sarei felicissimo.grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo