Come dovrebbe essere il tuo forum raduno ideale ?

Kosso

Biker tremendus
Mai fatto uno perciò ci do di fantasia.

Al mattino presto parto da casa con la bici e lo zaino, in stazione oblitero il biglietto e mi sciroppo non più di mezza giornata in treno. Durante il viaggio mi sparo un paninazzo per pranzo/merenda.

Arrivo nel luogo e prendo possesso della camera o del letto nell'ostello, insomma quello che c'è. Comincio a conoscere già un 'po di forunemboli.

Inforco la bici per un giro di gruppo leggero pomeridiano, altri volti ai nik.

La sera cena in gruppo, grigliata, agriturismo ... a litri e dolci a volontà. Panche e tavole per quelli che sanno e possono strettare. Anche video, insomma un 'po di casotto.

Il giorno dopo, al mattino ma non troppo presto, altro giro più lungo con pranzo "al sacco", andatura lenta/soft, panorami ...

Verso sera un treno a hoc che mi ricatapulti a casa ...

+ o - così

Se non fosse troppo lontano vengo li n bici :???:

ciuau
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Percorsi: che siano interessanti dal punto di vista tecnico e paesaggistico, la salita ci deve essere, ma finalizzata ad arrivare in un bel posto; la discesa può anche essere impegnativa purchè non troppo difficile (o pericolosa??? :?: )

Situazione logistica: quanto più socializzante possibile, il max sarebbe una malga od un rifugio.

Localizzazione geografica: se in aree "nuove" meglio ancora, ma possibilmente in Appennino in modo da non penalizzare troppo con la distanza tutti i forumendoli.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

Anche se non ho voce in capitolo, questa è, per me, la soluzione più adatta.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
L'idea di forum raduno la vedo come occasione di visitare posti nuovi, con i locali-locali che ti indicano i percorsi senza doversi sbattere per consultare le cartine
se son selvaggi e allo stato brado tanto meglio. E in Italia per fortuna ce ne sono ancora molti di angoli con queste caratteristiche fuori dalle rotte turistiche blasonate da catalogo.
L'abbinamento con l'Up&down lo vedo più come un ritrovo "commerciale", senza precludere comunque lo sc@zzo serale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo