Come diventare un Elite???

biker_8.1

Biker novus
25/11/07
7
0
0
velletri (RM)
Visita sito
Salve a tutti!!!
Avrei una domanda da porvi?
Ho 25 anni è pratico MTB a livello agonistico da 3 anni, partecipando a molte competizioni durante l'anno sia XC che Marathon. Lo scorso anno ho vinto il circuito Marathon Lazio ottenendo così il titolo di Campione Regionale Marathon 2008 della mia categoria sportman.
Vorrei sapere quali sono i passaggi che un ciclista deve compiere per entrare a far parte della categoria Elite.

:i-want-t:Vi ringrazio.:i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Salve a tutti!!!
Avrei una domanda da porvi?
Ho 25 anni è pratico MTB a livello agonistico da 3 anni, partecipando a molte competizioni durante l'anno sia XC che Marathon. Lo scorso anno ho vinto il circuito Marathon Lazio ottenendo così il titolo di Campione Regionale Marathon 2008 della mia categoria sportman.
Vorrei sapere quali sono i passaggi che un ciclista deve compiere per entrare a far parte della categoria Elite.

:i-want-t:Vi ringrazio.:i-want-t:

Ti tesseri con una squadra che sia affiliata FCI, quindi non CSI, UDACE e simili, e gli chiedi di avere il tesserino Elite. Credo non ci siano incombenze particolari. Tieni presente che in tal modo, a meno di non avere doppio tesserino (cosa teoricamente vietata) non potresti partecipare a gare non FCI.
Domanda: perchè vuoi far parte della categoria Elite?
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ti tesseri con una squadra che sia affiliata FCI, quindi non CSI, UDACE e simili, e gli chiedi di avere il tesserino Elite. Credo non ci siano incombenze particolari. Tieni presente che in tal modo, a meno di non avere doppio tesserino (cosa teoricamente vietata) non potresti partecipare a gare non FCI.
Domanda: perchè vuoi far parte della categoria Elite?
Perchè cosi non paga l'iscrizione alle gare....:smile: