come comprare il Cane Creek Double Barrel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirandolo

Biker serius
Ed il risultato di questo sodalizio come e'?

sono finalmente riuscito a provare la bike su un percorso scassato di brutto e ti posso dire che sia la lyrik che il dhx air che i cerchi della mavic (crossline) hanno dato il meglio di loro. senza contare i freni formula rx che mi hanno fatto fare un cappottone con relativa frattura del dito...

molto molto contento di quello che ho assemblato.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
sono finalmente riuscito a provare la bike su un percorso scassato di brutto e ti posso dire che sia la lyrik che il dhx air che i cerchi della mavic (crossline) hanno dato il meglio di loro. senza contare i freni formula rx che mi hanno fatto fare un cappottone con relativa frattura del dito...

molto molto contento di quello che ho assemblato.

Tutto bene cio' che finisce bene.................
allora alla prossima..........scimmia!!! :)))
 

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
Caro Gianni
quello che "sfugge" a noi poveri comuni "mortali" è come mai all'estero le cose hanno un prezzo, poi "magicamente in Italia il prezzo "lievita". Ma per favore.......
500 $ al cambio in euro fanno molto meno, i prezzi per la spedizione dagli states sì e no sono 40 euri circa; mettiamo l'IVA al 21%, altri 100 euro circa. In euro col cambio sono circa 600 euri o poco meno... e gli altri?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Caro Gianni
quello che "sfugge" a noi poveri comuni "mortali" è come mai all'estero le cose hanno un prezzo, poi "magicamente in Italia il prezzo "lievita". Ma per favore.......
500 $ al cambio in euro fanno molto meno, i prezzi per la spedizione dagli states sì e no sono 40 euri circa; mettiamo l'IVA al 21%, altri 100 euro circa. In euro col cambio sono circa 600 euri o poco meno... e gli altri?

se li mette in tasca...qualcuno!!:smile:

a parte gli scherzi sull'elenco da te descritto,c'è anche il dazio sull'importazione.. con relativa iva...morale una tassa sù una tassa..

ciauz e viva l'italy!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo