come comprare il Cane Creek Double Barrel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
L'altro giorno ho comprato 250ml di olio DOT4 in un negozio specializzato in questo genere di prodotti pagandolo 2 Euro. Il negozio si trova in Italia, e l'olio è un Tamoil con caratteristiche del tutto simili ai vari DOT4 venduti al triplo di quel prezzo (e sono stato stretto) sui più economici E-shop.
Di economia non ci capisco una mazza, ma qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai lo stesso prodotto acquistato in un negozio di mtb mi costerebbe 3 o 4 volte tanto. Chiaramente ora partiranno i mille discorsoni sul cambio Euro/Dollaro, la sfavorevole congiuntura internazionale, il decentramento della produzione in Cina, il terrorismo islamico, il sistema della distribuzione in Italia (ma io mica l'ho comprato in Burundi!) ed altre mille storielle che a me sembrano sempre più delle gran frottole.

PS: spero di avere moralmente diritto all'assistenza sanitaria ed a non dover emigrare in Papua Nuova Guinea per aver osato acquistare dove non mi hanno spennato ;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=85256

mi pare che basti....:-)
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ero da un sivende che stavo valutando delle ruote...ad un tratto mi dice: secondo me su internet le trovi a meno...Scemo lui?? Secondo me corretto...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

CHE DICI... MARCO..
dovremmo magari avvertire la famiglia AGNELLI ...e far mettere un BEL divieto di vendita agli italiani ??? !!!!! ??? OPPURE..CHE SIA MEGLIO... FAR AUMENTARE L'IVA FINO AL 50%...E DAZI AL 30% X IMPORTAZIONE DI MERCE SPECIALE?????


ALTRIMENTI NON CI PAGHIAMO LA PENSIONE...E L'ASSISTENZA SOCIALE.......

ps. che schifo!!!!
ciauz
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
qui caro mikael si stà travisando il mio intervento!!...perchè nel mio intervento, se TI RILEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO nel mio primo...e poi gli altri, Si PARLA DI comportamento professionale, e a mio avviso... di concorrenza sleale del mercato,...

E da lì, a dare dei bastardoni a qualcuno, qui a modena ...ne passa dell'acqua sotto i ponti.... ,

in nessun messaggio, mcpelo68 ha scritto DEI BASTARDONI...se tu hai pensato a quello , oppure il mio intervento ti ha fatto pensare a quello.., son problemi tuoi!!
e non miei!!!

:prost: ciauz

ps. ciauz vuol dire ciao....
non vorrei che nascesse un'altro malinteso!!!

non ho detto che avevi scritto bastardoni,ma che dal tuo messaggio sembrava trasparisse ciò,l'ho pensato leggendo un paio di frasi:

"......certi interventi, credo che siano figli di situazioni tanto particolari,tanto giustificabili forse,che con questa scusa,vogliono dirti dove comprare, e cosa comprare, e magari comprare da me e non da lui!! e impongono il prezzo che si vuole, impedendo in qualsiasi modo, la concorrenza... .personalmente quel intervento del pres... l'ho trovato come già detto da altri,ridicola!!....
....
...ma siccome tale sito NON è il costruttore ma questo è un (negozio sito) che vende in tutto il mondo...trovo disgustoso tale veto imposto verso l'italia!!!
"

comunque se ho travisato,recito il mea culpa o-o .......inoltre,sono andato un "pò" :-) OT,quindi mi fermo quà...
alla prossima :-)
ciauzo-o
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non ho detto che avevi scritto bastardoni,ma che dal tuo messaggio sembrava trasparisse ciò,l'ho pensato leggendo un paio di frasi:

"......certi interventi, credo che siano figli di situazioni tanto particolari,tanto giustificabili forse,che con questa scusa,vogliono dirti dove comprare, e cosa comprare, e magari comprare da me e non da lui!! e impongono il prezzo che si vuole, impedendo in qualsiasi modo, la concorrenza... .personalmente quel intervento del pres... l'ho trovato come già detto da altri,ridicola!!....
....
...ma siccome tale sito NON è il costruttore ma questo è un (negozio sito) che vende in tutto il mondo...trovo disgustoso tale veto imposto verso l'italia!!!
"

comunque se ho travisato,recito il mea culpa o-o .......inoltre,sono andato un "pò" :-) OT,quindi mi fermo quà...
alla prossima :-)
ciauzo-o

OK..:prost:..perdonato
ciauz
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Uhm... il problema è: perché qui costa 850-900€ un ammortizzatore da 460€?
E' onesto ricaricare di 250-300€ il prezzo al consumatore (pur pagando tutto, iva, dazi e trasporto)?!

Perché si va a comprare all'estero?
Stando alle proporzioni descritte nelle pagine precedenti, se una cosa negli USA costa 3, qui costerebbe 4, ma te la vendono a 6!
Non ha senso.

Se io ho 2 soldi, vorrei pagarlo al massimo 3, ma onestamente ne spenderei 4... ma non 6!



Dove comprare un CCDB?
http://www.tftunedshox.com/Catalogu...-Creek-Double-Barrel-2/Cane-Creek-Rear-Shocks
495£ = 590€ incluso 82.50£ di VAT escluso 16£ di spedizione (3-5 gg) = 608.75€ all inclusive! con assistenza TFT... mica merda...
 

mirandolo

Biker serius
Dipende da cosa vuoi e da quanto ne capisci di sospensioni , se lo sai tarare funziona in maniera ottima , se non lo sai fare puo diventare il tuo peggior nemico come tutte le sospensioni molto evolute!

ci farei prevalentemente enduro e qualche giretto (max un paio all'anno) in qualche bike park (NO DH).lo chiedo perchè me ne hanno aprlato tutti molto bene e volevo sentire qualche voce che lo aveva provato realmente.
Comunque tutti mi hanno detto che un ammo con i contro pacchi ma bisogna avere la pazienza di regolarselo per bene.
Grazie comunque :i-want-t:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Allora da quel che dici non mi sembra tanto giustificativa la decisione ................
se poi e' la voglia di un upgrade e se ne ha la disponibilita' economica che ben venga ,ma non so' poi quella che tu indichi pazienza che non siano poi capacita'?
Meglio una sospensione idonea all'utilizzo e soprattutto rientrante nelle capacita' di gestirlo del biker ,almeno lo si utilizza in pieno.
 

saturmino

Biker serius
15/7/09
106
0
0
rivalta
Visita sito
ciao ragazzi io l'ho appena comprato per una commencal v2 atherton....e cosa sento vociferare?....che si riga la camera che isola l'azoto e scaricandosi nell'olio fa partire l'idraulica...visto che non ha la valvola per caricarlo come posso sapere se il mio ha la pressione giusta?...ciao grazie
 

TonyBlack

Biker ultra
da tutto quello che si sente vociferare sul CC sembrerebbe il peggior ammo del mondo..

che si righi la camera presuppone che ci sia qualche contatto metallico o sfridi di lavorazione.. nulla di impossibile ma molto improbabile..
goditi il tuo ammo...
 

mirandolo

Biker serius
Allora da quel che dici non mi sembra tanto giustificativa la decisione ................
se poi e' la voglia di un upgrade e se ne ha la disponibilita' economica che ben venga ,ma non so' poi quella che tu indichi pazienza che non siano poi capacita'?
Meglio una sospensione idonea all'utilizzo e soprattutto rientrante nelle capacita' di gestirlo del biker ,almeno lo si utilizza in pieno.

non è voglia di upgrade ma lo trovo gia montato su una bici che vorrei prendere. nella vita si può sempre imparare a regolare un ammo e poi direi che da ingegnere un minimo so come sono fatte le sospensioni.
comunque io volevo solo sapere se l'aveva qualcuno e poteva darmi un feedback grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo