Come collegare Training Camp a Garmin

Nitros

..more Up..wonderful Down!
2/7/22
4,299
4,123
0
Cüny
Visit site
Bike
Cube stereo 150tm
basta semplicemente collegare garmin connect a training camp
si..quello c e gia,ma stranamente non mi caricava l uscita su TC...collegando strava a TC ho scoperto che funziona ugualmente ossia vengon caricate le tracce....puo esser una cosa utile da dire a chi che magari usa Strava da anni senza usare un Garmin ..e non vuol magari caricare le tracce anche su TC..anche solo per gareggiare nelle classifiche di km e dislivelli....

Nitros

..more Up..wonderful Down!
2/7/22
4,299
4,123
0
Cüny
Visit site
Bike
Cube stereo 150tm
Mi puoi spiegare come collegare strava a TC?visto che dal bryton non riesco,grazie mille
..vai all inizio della discussione..al terzo messaggio Marco ha messo un link...clicchi ed ti viene la pagina d accesso..inserisci i tuoi riferimenti e ti salta fuori in automatico la pagina per caricare le tracce.. Screenshot_2024-10-20-20-42-07-412_com.android.chrome.jpg ..nn e un vero collegamento..perche bisogna caricare le tracce volta per volta..pero a mali estremi...

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
44,206
20,123
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
..vai all inizio della discussione..al terzo messaggio Marco ha messo un link...clicchi ed ti viene la pagina d accesso..inserisci i tuoi riferimenti e ti salta fuori in automatico la pagina per caricare le tracce.. View attachment 665717 ..nn e un vero collegamento..perche bisogna caricare le tracce volta per volta..pero a mali estremi...

non capisco che problema c’è a collegare il garmin

Fast34

Biker grossissimus
9/27/10
5,153
142
0
50
Verona
Visit site
Bike
Trek ProCaliber
..vai all inizio della discussione..al terzo messaggio Marco ha messo un link...clicchi ed ti viene la pagina d accesso..inserisci i tuoi riferimenti e ti salta fuori in automatico la pagina per caricare le tracce.. View attachment 665717 ..nn e un vero collegamento..perche bisogna caricare le tracce volta per volta..pero a mali estremi...
Ah OK,ci provo,grazie mille

Edit : seguito le tue istruzioni e ho caricato quattro attività,per farlo ho dovuto disinstallare l'app altrimenti al momento di autorizzare strava vs TC apriva l'app e non funzionava nulla.adesso in teoria quando il ciclocomputer carica su strava questa poi carica su TC?alla prossima uscita provo a vedere.grazie mille

Last edited:

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
44,206
20,123
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Edit : seguito le tue istruzioni e ho caricato quattro attività,per farlo ho dovuto disinstallare l'app altrimenti al momento di autorizzare strava vs TC apriva l'app e non funzionava nulla.adesso in teoria quando il ciclocomputer carica su strava questa poi carica su TC?alla prossima uscita provo a vedere.grazie mille
Era il bug di cui ti parlavo sopra

• Like
Reactions: Fast34

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
44,206
20,123
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

bug risolto, ora puoi importare da strava dal sito (pc o telefono) e non ti si apre l'app

• Like
Reactions: Nitros

Fast34

Biker grossissimus
9/27/10
5,153
142
0
50
Verona
Visit site
Bike
Trek ProCaliber
..mi e gia capitato volte che delle app danno i numeri..puo esser sufficente riavviare il sistema(spegnere e riaccendere)
In questo caso cambiando la risoluzione display da grande (sono cecato :smile: ) a medio e l'app è apparsa completa,in questo caso penso sia colpa del mio telefono non proprio al ultimo grido

• Like
Reactions: marco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo