come ci riconosciamo?

Francesco1970

Biker popularis
8/4/10
76
0
0
Firenze
Visita sito
ogni volta che vado con la mia MTB e ved qualcuno in bici mi chiedo: questo sarà uno dei forum? ti chiedi anche?
portate calcosa da riconoscerci? un segno...
soprattutto è da salutare.

Se passi da Firenze mi riconosci cosi': per prima cosa vedrai la mia bellissima Cube Acid Bianca e Rossa, se poi guardi piu' in su vedrai una cicatrice fresca fresca sul mento: mercoledi sera sono cascato su una discesa pietrosa a Monte Morello: 4 punti! :scassat:

Per fortuna la bike e' rimasta illesa!!

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Saluto e urlo: < FORUM!>
Il completo XC del forum non mi è ancora arrivato.
OT: @aledabomb, per la bike hai usato lettere adesive o aerografia?
Ciao

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
oppure...parola e controparola d'ordine metodo economico e super collaudato,
quando ho lavorato alla discoteca Greif in alta badia, usavamo una frase in ladino per dire "come va ?" (cum la va o simile..) solo i local ci rispondevano qualcosa tipo "bung la va !" e gli davo una tessera per le bevute scontata:spetteguless:

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
ogni volta che vado con la mia MTB e ved qualcuno in bici mi chiedo: questo sarà uno dei forum? ti chiedi anche?
portate calcosa da riconoscerci? un segno...
soprattutto è da salutare.
La maggior parte di ciclisti che incontro non rispondono neanche al saluto,in un'uscita sono davvero pochi quelli che o alzano le dita stile motociclista o fanno un cenno con la testa o salutano proprio.Io per abitudine saluto tutti ,ma se devo essere sincero mi stò stancando dell'indifferenza che riscontro.Poi non parliamo se incroci i bitumari puro sangue ti guardano quasi offesi quando gli dici CIAO ,fortunatamente i miei trasferimenti su asfalto sono brevi massimo 2 km per cui ne incontro pochi.Ho sempre avuto l'impressione di questi separatismi tipo, moto giappo, scarenate ,Ducati,custom,scooter.Che per il 99% tra di loro non si salutano.Così anche nelle biciclette.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo